Andrea Cerioli a Temptation Island: quando fece perdere la testa alla fidanzata di Zenga

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi . Molti non sanno che ha partecipato a Temptation Island e ha fatto perdere la testa ad Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Andrea Cerioli, un tentatore da temere

Tanto tempo fa Andrea si è seduto sul trono del programma di Maria De Filippi . In quel periodo conobbe Valentina Rapisarda , con la quale ha avuto una relazione. Una volta tornato single, si è rimesso in gioco nel ruolo di tentatore nel programma delle tentazioni e si è avvicinato alla fidanzata Alessandra. Quest’ultima aveva tanti dubbi sulla sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip , quindi la loro amicizia ha fatto discutere . Al falò di confronto Zenga non aveva nascosto il suo dispiacere nell’aver visto determinato video.

Andrea e Alessandra a TI - Solonotizie24
Andrea e Alessandra a TI – Solonotizie24

Seconda possibilità

I due fidanzati hanno lasciato Temptation Island separatamente. Si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne per parlare della loro avventura televisiva. Alessandra aveva detto di attraversare un periodo particolare, dunque non ha dato possibilità ad Andrea Cerioli. Il ragazzo è entrato nel cuore degli italiani al punto tale che la redazione gli ha dato la seconda possibilità. Si è seduto accanto a Lorenzo Ricciardi , Luigi Mastroianni e Teresa Langella . Nonostante sia subentrato in un secondo momento, è stato il primo a scegliere. Infatti nel giro di un mese è andato via mano nella mano con l’attuale fidanzata Arianna Cirrincione . Su web Andrea pubblica degli scatti da urlo, però da qualche ora è al centro delle polemiche perché mostra una fisicità diversa.

Prima e dopo di Andrea - Solonotizie2
Prima e dopo di Andrea – Solonotizie24

Leggi anche ->  “Su Instagram è un altro”, Andrea Cerioli accusato di modificare le sue foto: il dettaglio

“Oggi tutti di Photoshoppano”

In pratica un utente social ha fatto notare che Andrea non ha il fisico scultoreo che ostenta tanto su Instagram . Per questo motivo si è parlato di Photoshop . La sua esperienza sull’isola non è passata inosservata. Nella puntata di ieri, lunedì 12 aprile, ha vinto la nomination mandando a casa Drusilla Gucci . Come se non bastasse ha dato il suo voto a Roberto Ciufoli per ‘ricambiare il favore’. Sicuramente ne vedremo delle belle. 

Leggi anche ->  Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

Impostazioni privacy