Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

Avete mai visto la casa di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? La coppia ha conquistato il mondo dei social. Ecco dove vivono. 

Andrea ed Arianna hanno infatti preso una nuova casa, che è diventata sin da subito il loro nido d’amore. L’acquisto dell’abitazione è stato posticipato a causa della pandemia ma, nonostante tutto, la coppia è finalmente riuscita a realizzare questo grandissimo sogno. I due si sono conosciuti negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, storico programma condotto da Maria De Filippi, e rappresentano oggi una delle coppie più longeve della trasmissione. Ecco qualche curiosità in più sull’abitazione in cui vivono oggi i due innamorati.

La nuova casa di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: dove vivono oggi

Sui loro rispettivi profili social, i due non possono a fare a meno di condividere numerosi post nei quali raccontano la loro quotidianità e la loro bellissima storia d’amore.

Soprattutto però, la coppia ha aperto le porte della propria casa per mostrare ai followers com’è il fatto il loro nido d’amore. “Abbiamo acquistato una casa, la prima completamente ‘nostra’“, aveva infatti confessato l’ex tronista durante un’intervista rilasciata l’estate scorsa, “Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre“.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli, arriva l’ultimatum della fidanzata Arianna: l’avvertimento

Dalle varie fotografie da loro pubblicate, è possibile infatti visionare il design della loro nuova abitazione. C’è sicuramente un soggiorno davvero molto ampio, nel quale è posizionato un grande divano bianco e moderno. La cucina è inoltre anch’essa grandissima e non si allontana dalle tonalità chiare che entrambi amano molto. Il parquet fa infine un bellissimo effetto su tutta la casa, e si abbina perfettamente con l’arredamento da loro scelto.

Aria di progetti in casa Cerioli – Cirrincione: si parla di matrimonio

A quanto pare, la bellissima coppia starebbe ora pensando a grandi progetti per il futuro. “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante“, ha infatti rivelato l’ex tronista durante un’intervista, “Ad oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare“.

Lo stesso ha inoltre confessato che in loro c’è anche un fortissimo desiderio di diventare genitori. “Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso.. il sogno di chiunque, no?“, ha infatti detto Andrea.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, rivoluzione in vista: il grande passo

Quest’ultimo ha poi continuato dicendo che occorre però prima sistemare le loro vite al meglio, per poter essere così in grado di crescerlo in tranquillità. Ovviamente, questo è lo stesso pensiero di Arianna che, a tal proposito, ha infatti detto: “Sicuramente il nostro sogno è quello di avere in futuro un figlio“.

Impostazioni privacy