Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, rivoluzione in vista: il grande passo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne . Rispondono con piacere alle domande dei propri follower. Di recente lui ha lasciato intendere di avere in mente un progetto da realizzare. Ecco di cosa si tratta.

Andrea e Arianna - Solonotizie24
Andrea e Arianna – Solonotizie24

Rivoluzione in vista per Andrea e Arianna

Andrea si è seduto sul trono per ben due volte. Grazie alla prima esperienza ha conosciuto l’ex fidanzata Valentina Rapisarda. Una volta tornato single, è stato un tentatore di Temptation Island Vip. Ha ottenuto visibilità con l’ex compagna di Andrea Zenga, così Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di rimettersi alla prova nel suo studio. Nel giro di un mese ha scelto Arianna. Gianni Sperti ha sempre dubitato sulla loro onestà perché si è trattato di un colpo di fulmine alquanto sospetto. Ad oggi sono molto uniti innamorati, in quanto hanno dei progetti da realizzare. Uno in particolare ha fatto saltare di gioia le fan.

‘Stiamo iniziando a guardarci intorno”

Andrea ha utilizzato l’opzione Fammi una domanda, così i follower si sono scatenati con una serie di quesiti. Uno di loro gli ha chiesto se sta acquistando dei mobili nuovi. L‘ex tronista ha detto semplicemente che il loro obiettivo è trovare una casa più grande. Ciò dimostra che sono intenzionati a compiere questo passo importante. Per quanto riguarda il matrimonio, non ne stanno ancora parlando. Si reputano ancora giovani e devono ancora affermarsi nel mondo del lavoro.

Post di Andrea - Solonotizie24
Post di Andrea – Solonotizie24

Leggi anche -> Andrea Cerioli e Arianna, bebè in arrivo? Pietro Tartaglione: “Ti aspetto nella Papi gang

‘Io sono più geloso, ma lei ultimamente lo è senza motivo’

Altri utenti social gli hanno chiesto cosa ne pensa del ruolo di padre. Andrea ha detto che sicuramente sarà un padre severo e protettivo. Il suo sogno è allargare la famiglia con due bambini. Essendo poco paziente, si affiderà molto ad Arianna. Non può fare lo stesso discorso per la cucina, dal momento che è lui più bravo ai fornelli. Inoltre ha aggiunto che ultimamente la vede più sugli attenti. Lui è più geloso, però lei senza motivo non abbassa la guardia. A prescindere da tutto solo una bellissima coppia. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Leggi anche ->  Uomini e Donne, problemi di salute per Pamela: “Devo operarmi”. La dama vittima di violenza

Impostazioni privacy