Andrea Cerioli e Arianna, bebè in arrivo? Pietro Tartaglione: “Ti aspetto nella Papi gang”

Andrea Cerioli e Arianna - Solonotizie24
Andrea Cerioli e Arianna – Solonotizie24

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti a fare un passo in avanti nella loro relazione d’amore? A lanciare il rumors è stato Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale compagno di Rosa Perotta.

La relazione nata tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha incantato il pubblico di Uomini e Donne per via ella bellissima dichiarazione d’amore del tronista. Ricordiamo che Andrea Cerioli è ritornato alla ribalta sotto i riflettori della tv nel momento in cui ha deciso d’intraprendere il percorso da tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip , in modo che Maria De Filippi concesse a lui una seconda opportunità nello spettacolo pomeridiano che un tempo aveva lasciato senza fare una scelta.

Andrea Cerioli e Arianna - Solonotizie24
Andrea Cerioli e Arianna – Solonotizie24

L’incontro tra Cerioli e Arianna Cirrincione ha fatto scattare fin da subito un vero sentimento tra i due che, ancora oggi, vivono un’intensa relazione d’amore lontani dai riflettori ma raccontata sul web.

“Buon anniversario amore mio”

Andrea Cerioli nel percorso fatto a Uomini e Donne, e anche dopo la scelta, ha mostrato di essere un uomo molto romantico e capace di gesti eclatanti in grado di lasciare la compagna sempre senza parole. La scelta fatta nel programma di Maria De Filippi, arrivata in modo anticipato, è stata definita tra le più belle della storia di Uomini e Donne ma… ecco che Cerioli torna a stupire ancora.

Qualche giorno fa, l’ex tronista, fotografo e influencer, ha scritto una bellissima lettera d’amore alla fidanzata lasciando senza parole anche il popolo del web: “Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due, sono volati eh… Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno, sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio”.

Andrea Cerioli e Arianna - Solonotizie24
Andrea Cerioli e Arianna – Solonotizie24

La lettera di Andrea Cerioli, inoltre, finisce con le seguenti parole: “Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto, manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

Andrea Cerioli diventata papà?

Andrea Cerioli in occasione dell’intervista di coppia rilasciata a Verissimo insieme ad Arianna Cirrincione, ha avuto anche modo di spiegare come fosse in trepidante attesa di diventare presto padre. Un qualcosa alla quale tiene davvero molto, come possiamo evincere anche dalla frase finale della lettera scritta per la compagna.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo un rumors lanciato appunto da Pietro Tartaglione e che lascerebbe intendere come il fatidico momento tanto atteso possa essere arrivato.

Andrea Cerioli e Arianna - Solonotizie24
Andrea Cerioli e Arianna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, la produzione costretta a censurare Sophie: cosa ha combinato

LEGGI ANCHE ->  Uomini e donne anticipazioni: Beatrice se ne va, Roberta rifiuta Riccardo, Gemma inconsolabile

Attualmente la coppia in tal senso non è ancora espressa ma il commento scritto da Tartaglione , comunque sia, sembrerebbe essere un messaggio velato. Qui, infatti, l’attuale compagno di Rosa Perotta ha scritto: “ Ti aspettiamo nella papi gang ”. Dunque, Andrea Cerioli diventerà papà nel 2021?

Impostazioni privacy