Uomini e donne anticipazioni: Beatrice se ne va, Roberta rifiuta Riccardo, Gemma inconsolabile

Uomini e Donne il celebre programma di Maria De Filippi tiene incollati allo schermo milioni di italiani. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate?

Colpi di scena: addii, ritorni e baci inaspettati

Nelle prossime puntate del dating show più famoso della televisione italiana assisteremo a dei colpi di scena inaspettati. Davide Donadei si dice sempre più vicino alla scelta. Ma Beatrice dopo aver assistito all’esterna di Chiara con Davide ha lasciato lo studio. Il tronista l’ha raggiunta e le ha chiesto di tornare. Beatrice è rientrata ed ha e scoperto che di nuovo, Davide ha scelto di fare un’esterna con Chiara e non con lei.

Un‘esterna quella di Chiara e Davide romantica e passionale, i due si sono baciati ripetutamente cosa che lascia Beatrice delusa e amareggiata. Cosa avrà deciso Beatrice? Ha abbandonato il programma o ha deciso di combattere fino alla fine per conquistare Davide?

 

Trono Over: Roberta e Riccardo litigano

L’accesa discussione tra Riccardo Guarnieri e la sua ex fidanzata Ida Platano, non è stata affatto gradita dalla bellissima Roberta Di Padua. Roberta e Riccardo avevano ripreso la loro frequentazione, ma qualcosa ha frenato il cavaliere che ha detto a chiare lettere di non provare un sentimento forte nei riguardi della dama. Una dichiarazione che ha molto ferito Roberta, che ha poi deciso di chiudere la relazione. L’arrivo inaspettato di Ida ha destabilizzato una situazione già precaria e Roberta ha discusso nuovamente con Riccardo. Colpa della gelosia?

Gemma Galgani: duro colpo per la dama

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani farà i conti con i primi dissapori,con  le prime incomprensioni con Maurizio.

Leggi anche—–>Era il tronista più desiderato nel 2005: oggi a 41 anni è diventato così

Leggi anche———>Ida Platano, retroscena sull’addio a Riccardo: “Ses*o in due mesi e mezzo due volte”

Come predetto da Tina Cipollari la loro storia, non procede tranquilla e la dama inizierà a capire che qualcosa non va nel verso giusto.

Impostazioni privacy