Era il tronista più desiderato nel 2005: oggi a 41 anni è diventato così

E’ stato uno dei protagonisti in passato di Uomini e Donne. Oggi è un amatissimo attore, protagonista recentemente di Vite in Fuga, e prima di Le Tre Rose di Eva. Avete capito di chi stiamo parlando?

La carriera di Francesco Arca

E’ stato uno dei tronisti storici di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nel lontano 2005. Da allora ne ha fatta di strada. Stiamo parlando di Francesco Arca, che si è fatto conoscere dal grande pubblico nel reality Volere o Volare. Oggi è un affermato attore, reduce dal successo della serie Vite in Fuga, su Canale 5. Dal trono rosso più famoso della televisione ai set del piccolo schermo. Francesco Arca ha recitato in tantissime serie e fiction di successo degli ultimi anni, come Incantesimo, Don Matteo e Che Dio Ci Aiuti.

Senza dimenticare il suo ruolo da protagonista ne Le Tre Rose di Eva, fino ad essere diretto dal grande regista Ferzan Ozpetek in Allacciate le Cinture del 2014. Nella sua avventura, molto discussa, alla fine scelse Carla Velli, ma la loro relazione è durata ben poco. Oggi a 41 anni, oltre alla sua carriera, Arca ha realizzato un altro suo grande desiderio, ovvero una famiglia.

Leggi anche —-> Albano a 77 anni vive qui | Regno incantato a Cellino San Marco

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

Arca e la sua famiglia

In diverse interviste, Arca ha spiegato di voler costruire una sua famiglia. Desiderio maturato dopo la tragica scomparsa di suo padre, avvenuta quando lui aveva soltanto 15 anni. Un desiderio realizzato insieme alla sua compagna Irene Capuano. Arca ha raccontato della sua bellissima storia d’amore: “Mi sono fidanzato la prima volta con lei alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011″.

E ancora: “Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”. Nel 2015 i due diventano genitori di Maria Sole: “Mia figlia è un po’ pazza come me. Ha umori alterni, è melanconica. C’è da capirla e starle accanto per strapparle un sorriso e un abbraccio”. Tre anni dopo è nato invece Brando Maria: “Mio figlio invece è un paraculo incredibile, è molto fisico. Sono molto diversi ma hanno molto della loro mamma. Per fortuna”.

Impostazioni privacy