Andrea Cerioli, arriva l’ultimatum della fidanzata Arianna: l’avvertimento

andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24
andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24

L’Isola dei Famosi ha preso ufficialmente il via e già nuovi concorrenti stanno per arrivare sulla spiaggia dell’Honduras, e tra i più attesi troviamo proprio lui: Andrea Cerioli. A commentare l’arrivo dell’ex di Uomini e Donne è stata proprio la fidanza, Arianna Cirrincione.

Ebbene sì, la prossima settimana avremo modo di vedere arrivare sulla spiaggia dell’Honduras un nuovo naufrago e gli animi sul web già si scalando… i riflettori, dunque, sono puntati proprio su di lui, Andrea Cerioli che in occasione della partecipazione a Temptation Island ha avuto modo di poter ritornare a Uomini e Donne dove ha poi incontrato anche Arianna Cirrincione diventando così una delle coppie più belle e seguite sui social.

Adesso per l’ex tronista oggi influencer sta per arrivare una grandissima opportunità in un nuovo reality show, ma la compagna Arianna avverte già le naufraghe.

andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24
andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24

Andrea Cerioli prossimo all’Isola dei Famosi

Nel corso delle ultime settimane era stato diffuso il rumors secondo cui Andrea Cerioli sarebbe sbarcato sulla spiaggia dell’Honduras, anche se l’ex di Uomini e Donne non aveva ancora confermato il tutto. Una prima conferma era arrivata quando Cerioli aveva condiviso nella sua pagina Instagram una foto scattata in un hotel che lasciata intendere come l’influencer si trovasse in isolamento fiduciario, quindi in quarantena proprio in attesa che l’avventura da naufrago prenda il via… e, così sarà per Andrea Cerioli.

La partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi è stata confermata nel corso delle ultime ore anche dalla fidanzata Arianna Cirrincione.

andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24
andrea-cerioli-arianna-cirrincione-solonotizie24

L’avvertimento di Arianna Cirrincione

A confermare la nuova avventura televisiva di Andrea Cerioli è stata Arianna Cirrincione in occasione dell’intervista rilasciata al Uomini e Donne Magazine dove avverte le altre donne dell’Isola dei Famosi: “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy!”.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith da giovane con capelli lisci e corti. Semplicemente divina

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino: Geppi Cucciari si infuria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Successivamente, la Cirrincione spiega anche cosa le darebbe più fastidio vedere durante il reality show da parte del fidanzato: “Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili”.

Impostazioni privacy