“Su Instagram è un altro”, Andrea Cerioli accusato di modificare le sue foto: il dettaglio

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Di recente è al centro delle polemiche per un motivo ben preciso. Tutto è avvenuto in seguito a una domanda posta da un utente social. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Cerioli - Solonotizie24
Andrea Cerioli – Solonotizie24

Andrea al centro delle polemiche

Andrea è noto al pubblico italiano per essersi seduto sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha avuto modo di trovare l’anima gemella nello studio per ben due volte. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Valentina Rapisarda, si è messo alla prova come tentatore a Temptation Island Vip. Si era avvicinato ad Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga. La De Filippi gli ha dato la seconda possibilità, così ha conosciuto l’attuale fidanzata Arianna Cirrincione. Quest’ultima è stata criticata per la sua freddezza nel rispondere al fidanzato riguardo al desiderio di diventare padre. In realtà i fan della coppia sanno che entrambi sono persone abbastanza riservate, quindi esternano con difficoltà. Da qualche ora è Andrea che sta facendo i conti con le critiche.

‘Ormai tutti si Photoshoppano’

In poche parole il profilo social Investigatoresocialofficial ha utilizzato l’opzione Fammi una domanda. Un utente social ha scritto testuali parole: “Ma Cerioli che su Instagram ha foto con fisico scolpito e in realtà è un po’ più burroso?”. La risposta è stata: “Ormai tutti si Photoshoppano”. In effetti i telespettatori hanno modo di notare che in costume ha un fisico asciutto e muscoloso, ma non è quello stentato tanto sui social. A prescindere da ciò le fan concordano nel dire che è pur sempre dotato di un grande fascino. 

Post su Andrea - Solonotizie24
Post su Andrea – Solonotizie24

Leggi anche -> Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

Televoto superato

Nell’ultima diretta andata in onda su canale 5, Andrea ha avuto il meglio al televoto contro Elisa Isoardi. L’esito della nomination ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Per fortuna Elisa è ancora in gioco perché ha accettato di raggiungere la seconda isola. Daniela Martani, invece, ha gettato la spugna perché ha confessato di non sopportare più la situazione. 

Leggi anche -> Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

Impostazioni privacy