Anticipazioni Uomini e Donne, una dama rischia di far scomparire Gemma: sale la rivalità

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14.45. Ecco cosa vedremo oggi, 16 aprile.

Il ritorno di Gemma Galgani

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa su Canale 5, torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni sulla puntata di giovedì 16 aprile. Siamo dunque arrivati all’ultima puntata settimanale. Mentre ricordiamo che la padrona di casa De Filippi, stasera sarà ospite di Pio e Amedeo nella puntata di debutto, Felicissima sera. Domani sera, invece, sarà in prima serata alla conduzione di una nuova puntata del Serale del talent Amici, sempre su Canale 5. Le puntata di Uomini e Donne sono pre-registrate, come del resto tutti i programmi Mediaset della conduttrice. Ma non sono state pubblicate anticipazioni a riguardo, ma ecco cosa è trapelato nelle ultime ore. Tra i protagonisti odierni torna Gemma Galgani, anche se in collegamento da casa. 

E dunque si rinnoverà lo scontro con gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e soprattutto con Tina Cipollari. Quest’ultima, dopo un periodo di pausa, tornerà a commentare le vicende della dama torinese del trono over. Altra possibile protagonista, la dama Isabella Ricci, arrivata da poco negli studi di Uomini e Donne. Elegante e raffinata, Ricci ha conquistato il grande pubblico, ma soprattutto gli opinionisti del programma. Mai sopra le righe, ha spiegato di non voler accelerare le tappe e di voler conoscere bene un cavaliere in studio prima di passare all’esterna. Un atteggiamento che è piaciuto a molti. Come proseguirà la sua avventura nel programma? 

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini rompono il silenzio sul loro rapporto: “Tra di noi…”

Leggi unFederica Panicucci, lo scatto manda in delirio i fan. Sembra una 20enne, gambe kilometriche

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Nell ultime puntate sono state affrontate le vicende di Massimiliano Mollicone, il quale è uscito in esterna con Vanessa. I due, lontano dalle telecamere si sono scambiati un bacio. Per il trono classico, oggi, potrebbe tornare Giacomo Czerny. Il percorso di quest’ultimo sta conquistando il grande pubblico, specie dopo il bacio con Carolina senza telecamere. Carolina che sta approfondendo la conoscenza anche con Massimiliano. 

Ma nonostante il bacio, tra Carolina e Giacomo, le cose non sembrano andare per il meglio. La giovane ha rivelato di non sentirsi desiderata dal tronista e questo insinua dubbi sulla loro frequentazione. Lo stesso Giacomo, oltre a Carolina e Martina, sta approfondendo la conoscenza con un’altra corteggiatrice. E proprio quest’ultima potrebbe essere la protagonista di oggi.

Impostazioni privacy