Federica Panicucci, lo scatto manda in delirio i fan. Sembra una 20enne, gambe kilometriche

Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. Da anni è al timone della conduzione del programma Mattino 5 e gli ascolti non deludono mai. Di recente ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che conferma la sua inestimabile bellezza. Tutti sono concordi nel dare lo stesso giudizio. 

Federica Panicucci - Solonotizie24
Federica Panicucci – Solonotizie24

Lo scatto della Panicucci

Oltre a essere nota per il suo indiscusso talento nel sapere intrattenere i telespettatori davanti alle telecamere, la Panicucci è apprezzata anche per il suo fascino disarmante. Ha una fisicità e un look tali da far invidia soprattutto alle più giovani. Non a caso sui social tende sempre a condividere degli scatti che mettono in mostra questi dettagli. L’ultimo, per esempio, è stato pubblicato cinque giorni fa e ha subito ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amata dai follower. “Voglia irrefrenabile d’estate”, ecco le parole riportate nella didascalia. La bella conduttrice è seduta su un divano bianco e indossa un vestitino nero e dei sandali abbinati alla perfezione. Come sempre esibisce una chioma bionda stupenda, messa ancor di più in risalto dalla carnagione ambrata. Il risultato è anche stavolta impeccabile. Tutti i fan concordano nel dire che il tempo per lei sembra non scorrere. Infatti sembra una 20enne.

Una carriera tra tv e radio

Nata a Cecina il 27 ottobre 1967, la Panicucci ha iniziato con piccoli ruoli ottenuti in alcune trasmissioni televisive. Negli anni 90 ha condotto diverse edizioni del Festival per poi passare alla Rai. Nel 2006 ha condotto la prima edizione de La Pupa e secchione e dal 2009 conduce Mattino 5. Ha lavorato anche come conduttrice radiofonica sia per Dear Deejay che per R101. Nell’ultimo periodo ha fatto compagnia agli italiani la notte di Capodanno su canale 5 in prima serata.

Scatto della Panicucci - Solonotizie24
Scatto della Panicucci – Solonotizie24

Leggi anche -> Mattino 5, Federica Panicucci scioccata confessa: “E’ pura follia”

I segreti della sua bellezza

“Un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Niente palestra, non ho il tempo. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei…A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi…Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine”. Con questi piccoli consigli sicuramente aiuterà tante donne.

Leggi anche -> Federica Panicucci promossa: cosa succederà alla D’Urso?

Impostazioni privacy