Federica Panicucci promossa: cosa succederà alla D’Urso?

E’ stato recentemente annunciato che ‘Mattino 5’ durerà fino a giugno 2021. Che ne sarà invece del programma della D’Urso?

 

Il noto talk show di Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha infatti avuto quest’anno un enorme successo. Per questo, il palinsesto Mediaset ha deciso di allungare le sue puntate e di terminarle dunque nel mese di giugno. L’ultimo episodio del programma andrà dunque in onda il 25 giugno 2021. Insomma, la rete Mediaset avrebbe dunque pensato di conformarsi alle decisioni della Rai, che trasmetterà le sue più importanti programmazioni per tutto il mese di giugno. L’ufficialità per ‘Mattino 5‘ è arrivata, ma cosa succederà a ‘Pomeriggio Cinque‘ di Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso ci sarà fino a giugno?

Recentemente, c’è stato un cambio di programmazione per ‘Mattino 5‘, noto programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Dopo aver infatti appreso la notizia che vede il prolungamento del talk show fino al mese di giugno 2021, in molti si chiedono se ci sarà la stessa sorte anche per ‘Pomeriggio 5‘ di Barbara D’Urso. La conduttrice sarà anche lei ‘promossa‘ fino a giugno?

Per il momento, non sono state rilasciate dichiarazioni dal palinsesto Mediaset. ‘Pomeriggio 5‘ dovrebbe quindi finire come sempre a fine maggio. Ogni anno, le trasmissioni della D’Urso danno infatti sempre l’avvio alla stagione televisiva iniziando qualche settimana prima della regolare programmazione autunnale, e terminando dunque con un leggero anticipo. Cosa accadrà quest’anno?

Leggi anche —-> Barbara D’Urso chiude, Presta esulta: “Inizia così la bonifica dal trash”

Non resta che attendere per poter capire meglio quali saranno le intenzioni del palinsesto Mediaset in questa stagione.

Dopo ‘Live – Non è la D’Urso’: Barbara torna con quattro ore di diretta

Dopo l’annuncio della chiusura di ‘Live – Non è la D’Urso‘, la conduttrice ha annunciato che ci saranno ben quattro ore di diretta a ‘Domenica Live‘.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

La domenica di Pasqua, ossia il 4 aprile 2021, la D’Urso entrerà in scena con un prolungamento della trasmissione andando a sfidare ‘Domenica In‘ di Mara Venier. Qualche giorno fa, le due si sono augurate un buon lavoro sui loro profili social. La ‘zia Mara’ riesce infatti ogni domenica a raggiungere circa il 22 % di share. Come andrà a finire stavolta?

Impostazioni privacy