Mattino 5, Federica Panicucci scioccata confessa: “E’ pura follia”

Durante la scorsa puntata di ‘Mattino 5’, la Panicucci si è detta visibilmente scioccata per gli ultimi avvenimenti accaduti in Russia.

Nel corso del noto talk show, si è infatti parlato soprattutto del caso ‘Denise Pipitone‘, la cui storia ha sempre commosso e addolorato tutti gli italiani. Tra poche ore, il programma della televisione russa rivelerà infatti il gruppo sanguigno di Olesya, la ragazza 25enne che è stata associata al volto della piccola Denise. Solamente in questa occasione, si scoprirà dunque se potrebbero esserci possibilità che quella giovane donna sia davvero la tanto ricercata Denise Pipitone.

Federica Panicucci indignata per il programma russo: “Molto perplessi…”

Durante la puntata di ‘Mattino 5‘, l’ospite Enrico Silvestrin ha espresso il suo sincero pensiero sugli ultimi comportamenti del noto programma russo a cui ha partecipato la ragazza Olesya. La trasmissione ha infatti deciso di non far giungere alla mamma di Denise il risultato del gruppo sanguigno, per spettacolarizzare tutta la faccenda.

Questa trasmissione va oltre la spietatezza“, ha infatti detto Silvestrin. A lui, si è accodata anche Federica Panicucci che ha dichiarato di essere rimasta scioccata per quello che sta facendo la trasmissione russa. “Ma tu ti rendi conto?“, ha infatti detto basita la conduttrice, “Ti rendi conto cosa stanno facendo? E’ follia… pura follia“.

La conduttrice ha dunque mandato la linea all’inviata di ‘Mattino 5‘ per reperire informazioni su quando avverrà la puntata del programma russa durante il quale, in diretta tv, verrà rivelato il risultato del gruppo sanguigno di Olesya. Come affermato dall’inviata, la puntata sarà registrata e andrà dunque in onda domani.

Leggi anche —-> Caso Denise Pipitone, telespettatrice rivela cosa accadrà stasera nel programma russo: lo spoiler

Cosa accadrà in diretta?“, si è dunque domandata la Panicucci, “Non è stato comunicato neppure questo a Piera e all’avvocato… Non hanno certezza di nulla“. In seguito, la presentatrice ha affermato che si tratta di un programma molto seguito, quello russo, e proprio per questo tutti loro sono rimasti alquanto perplessi per il loro modus operandi.

Negato qualsiasi contatto con Piera: continua lo stupore

Federica Panicucci ha inoltre dichiarato che la trasmissione russa ha sin da subito negato qualsiasi contatto tra Piera, la mamma di Denise, e la giovane Olesya.

Leggi anche —-> Chi l’ha visto, ritrovata Denise Pipitone? La segnalazione dalla Russia: “Una ragazza è venuta a…”

E’ davvero incredibile“, ha continuato Enrico Silvestrin, raccontando anche che in diretta tv verrà comunicato il risultato del DNA di fronte a 10 potenziali mamme presenti in studio, tra cui anche Piera Maggio. “E’ allucinante“, ha concluso così Federica Panicucci.

Impostazioni privacy