Caso Denise Pipitone, telespettatrice rivela cosa accadrà stasera nel programma russo: lo spoiler

Caso Denise Pipitone - Solonotizie24
Caso Denise Pipitone – Solonotizie24

Riflettori puntati sul caso Denise Pipitone soprattutto adesso che è atteso il test che rivelerà se esiste una comparazione genetica tra la giovane Olesya Rostova che ha lanciato un messaggio durante la messa in onda del programma russo Lasciali Parlare. Cosa succederà stasera durante la messa in onda dello show?

Nel corso degli ultimi giorni si è riaccesa la speranza per Piera Maggio che in questi anni non ha mai smesso di cercare la piccola Denise, scomparsa un tranquillo pomeriggio del 2004 mentre si trovava nei pressi di casa a giocare con altri bambini.

Piera Maggio ha sempre seguito ogni traccia che potesse ricongiungerla alla figlia, sottoponendosi a test del DNA quando sembrava davvero di aver trovato la piccola figlia scomparsa, tentativi che si sono rivelati vani ma che oggi l’hanno portata fino in Russia, dove una giovane vent’enne rapita nel 2004 cerca la madre.

Caso Denise Pipitone - Solonotizie24
Caso Denise Pipitone – Solonotizie24

Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone?

Questa è la domanda che sta tenendo con il fiato sospeso sia l’Italia che la Russia, la giovane aveva lanciato il suo appello su Twitter scrivendo: “Sono russa, conosco questa trasmissione e come funziona Ogni storia deve risolversi soltanto (!) all’interno di questa trasmissione. E chiaramente ci vuole tempo”.

Il primo test del DNA fatto con una famiglia russa per Olesya è risultato negativo, motivo per cui la speranza che la giovane donna possa essere Denise è ancora più forte. D’altro canto, Piera Maggio resta invece con i piedi ben saldati a terra e l’avvocato portavoce della donna ha già fatto sapere come non vogliano sottoporsi a un “ricatto mediatico della tv russa” in merito alla delicata vicenda. La Maggio, quindi, potrebbe prendere parte allo show solo dopo aver visto i risultati del test.

Caso Denise Pipitone - Solonotizie24
Caso Denise Pipitone – Solonotizie24

Anticipazioni Lasciali Parlare

Impossibile negare come l’attesa in merito al caso Olesya sia molto alta ma, dopo aver rimandato di 24 ore la messa in onda del programma, atteso quindi per oggi 6 aprile 2021.

LEGGI ANCHE -> Rosa Di Grazia rompe il silenzio sulla Celentano dopo l’uscita: le sue parole

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi “chiude la D’Urso”: il retroscena su Silvia Toffanin

Caso Denise Pipitone - Solonotizie24
Caso Denise Pipitone – Solonotizie24

La redazione di Lasciali Parlare, dunque, potrebbe aver già realizzato le dovute indagini ma, a quanto pare, Piera Maggio potrebbe non essere presente in video collegamento qualcosa il risultato non fosse positivo. Non resta che attendere la trasmissione dello show e scoprire così qual è la verità e se Olesya sia davvero la piccola Denise, oppure no.

Impostazioni privacy