Chi l’ha visto, ritrovata Denise Pipitone? La segnalazione dalla Russia: “Una ragazza è venuta a…”

Nella prossima puntata di ‘Chi l’ha visto’ si parlerà di Denise Pipitone, la bimba scomparsa anni fa. Ecco cosa sarebbe stato scoperto. 

Era il 1 settembre 2004 quando si persero completamente le tracce della piccola Denise. Da allora, sono trascorsi diciassette anni e la madre Piera Maggio ha sempre voluto sperare in un possibile ritrovamento di sua figlia. Ci sarebbero adesso nuovi sviluppi sull’intera vicenda. Di cosa si tratta? 

Le anticipazioni di ‘Chi l’ha visto’: Denise è stata ritrovata?

Domani 31 marzo 2021 alle 21.20 andrà in onda una nuovissima puntata di ‘Chi l’ha visto‘. Secondo le ultime anticipazioni, pare che ci saranno grandi novità.

Potrebbero infatti esserci degli sviluppi sul noto caso di Denise Pipitone, la bambina che scomparve anni fa senza riapparire più. E’ stata proprio la conduttrice Federica Sciarelli a rivelare in anticipo che si potrebbero vedere alcuni risvolti sull’intera faccenda, dichiarando poi l’importanza di restare ancora con i piedi per terra.

Sarebbe troppo bello per essere vero“, ha infatti detto la presentatrice, “ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso“. Una telespettatrice ha infatti contattato lo staff della trasmissione per comunicare una notizia ‘sospetta‘. A quanto pare, nella città di Mosca una donna sarebbe andata in televisione per raccontare il suo rapimento avvenuto quando era solo una bambina.

Leggi anche —-> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli su tutte le furie | “Non riuciamo a crederci”

Somiglia tantissimo a Piera Maggio“, ha poi continuato la Sciarelli, “lei non sa chi sia sua mamma. E’ stata trovata in un campo nel 2005 e oggi avrebbe l’età che dovrebbe avere Denise Pipitone“. L’anticipazione del programma ha infine mostrato il volto della ragazza, mentre la stessa fa un appello per cercare di ritrovare sua madre.

Leggi anche —-> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Che sia pura coincidenza o che possa davvero esserci un collegamento tra le due storie? Ovviamente i telespettatori non sono più nella pelle e stanno attendendo con impazienza la nuova puntata di ‘Chi l’ha visto‘, che andrà in onda domani 31 marzo 2021 e che potrà chiarire forse maggiormente le idee su tutta la vicenda. Nell’attesa, non resta che sperare in un possibile ritrovamento della piccola Denise Pipitone, di cui ormai da anni si sono perse completamente le tracce.

Impostazioni privacy