Chi l’ha visto, Federica Sciarelli su tutte le furie | “Non riusciamo a crederci”

Reazione del tutto inaspettata per Federica Sciarelli durante una puntata di ‘Chi l’ha visto’. Ecco cos’è accaduto precisamente.

Il noto programma si occupa infatti di ritrovamenti di persone scomparse e, ormai da anni, è super seguito da migliaia di telespettatori. Le storie della gente interessano a tutti, come anche i loro dolori e le loro sofferenze. ‘Chi l’ha visto‘ ha infatti sin da subito lasciato un’impronta nella storia della televisione italiana, non deludendo mai i suoi sempre presenti seguaci.

Sapete cos’è accaduto recentemente? Scopriamolo insieme.

Federica Sciarelli turbata: la giornalista ha una reazione imprevedibile

Durante l’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto‘, abbiamo potuto assistere in diretta ad una reazione inaspettata della giornalista Federica Sciarelli.

Il tutto è accaduto parlando del ritrovamento dei corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i due giovani che sono scomparsi a Siracusa nel 2014. A distanza di tempo, i ragazzi sono stati infatti trovati morti nel giardino della villa in cui entrambi lavoravano come badanti.

Secondo le prime supposizioni, si pensa che si sia trattato di omicidio. La Sciarelli è così ritornata sul caso, ospitando in studio alcuni familiari dei giovani. “Non volevamo crederci quando lo abbiamo saputo“, ha infatti detto la conduttrice.

E’ stato dunque impossibile non notare quanto il suo volto sia diventato subito turbato. “Possibile che fossero proprio lì?“, ha infatti chiesto la giornalista. D’altronde, erano già state fatte ricerche anni fa su quegli stessi luoghi, ma non era stato fatto alcun ritrovamento. Solo adesso, a distanza di anni, sono apparsi improvvisamente i corpi dei due giovani.

Leggi anche —-> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Ci chiedevamo se fosse possibile che i corpi di Luigi e Alessandro erano proprio lì, in quella casa“, ha continuato poi la Sciarelli rivolgendosi al papà di Luigi e al fratello di Alessandro. La giornalista ha infine concluso parlando di quanto l’intera faccenda abbia qualcosa di incredibile. “I corpi sono sempre stati sepolti lì, per sette anni“, ha infatti detto la conduttrice del programma, “Una cosa che ha dell’incredibile“.

Leggi anche —-> Belen lite in strada con il fidanzato | La showgirl su tutte le furie chiama i carabinieri

Infine, è stata proprio la stessa a lanciare un appello: “Chi ha responsabilità deve pagare e chi sa parli“. Nel programma, la faccenda è stata dunque chiusa con la speranza che le parole di Federica Sciarelli siano ascoltate.

Impostazioni privacy