Belen lite in strada con il fidanzato | La showgirl su tutte le furie chiama i carabinieri

Belen lite chiama i carabinieri - Solonotizie24

Guai in vista per Belen Rodriguez dopo una lite in strada decide di chiamare i Carabinieri. La showgirl era in compagnia del fidanzato Antonio Spinalbese quando ha perso del tutto la pazienza chiedendo così i militari.

Nel corso della sua carriera Belen Rodriguez ha dovuto imparare a convivere con l’eccessiva attenzione mediatica da parte dei paparazzi che la seguono in ogni dove. Molto spesso la showgirl è stata beccata in strada a litigare con i fotografi e, per via di uno di questi, lei e Stefano De Martino sono stati anche citati in tribunale.

A ogni modo per Belen il tutto continua a essere un ciclo costante e la storia non smette di ripetersi ancora oggi che la showgirl argentina ha al suo fianco un nuovo amore, cercando di rimanere il più lontano possibile dalla cronaca rosa.

Belen Rodriguez lite in piazza

L’amore non è bello se non è litigarello? Belen Rodriguez è stata paparazzata impegnata in una lite mentre si trovava in compagnia di Antonino Spinalbese ma, attenzione… la furia di Belen non era concentrata sul nuovo compagno, bensì su qualcun altro che a quanto pare non ha voluto darle tregua nemmeno durante un momento così intimo come una passeggiata in centro.

A quanto pare la coppia è stata seguita per diverso tempo dai paparazzi mentre sei trovava nel cuore di Roma, senza mai lasciarle della tregua. Da qui, ecco che arriva la decisione estrema della Rodriguez .

Belen Ferma i Carabinieri

Ebbene sì, non vi è assolutamente pace per Belen Rodriguez che ancora una volta si trova costretta a fare i conti con i paparazzi che la seguono in ogni dove, anche nel cuore di Roma dove passeggia indisturbata insieme a Spinabese.

Belen lite chiama i carabinieri - Solonotizie24
Belen lite chiama i carabinieri – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo | Il gioco della showgirl

LEGGI ANCHE -> Belen Rodrigurz protocollo fidanzato | Il video scatena la furia del web

A seguito della resistenza messa in atto dai paparazzi che non hanno voluto allontanarsi seguendo la volontà della showgirl, ecco che Belen Rodriguez decide di avvinarsi a dei militari dell’arma dei Carabinieri segnalando chi sono gli uomini che la seguono e chiedendo così il loro intervento immediato .

Impostazioni privacy