Tommaso Zorzi e Francesco Oppini rompono il silenzio sul loro rapporto: “Tra di noi…”

francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24
francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24

Durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, concluso nel mese di Febbraio 2021, a conquistare il web è stata l’amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due ex gieffini si sono ritrovati fuori la casa più spiata di Italia, motivo per cui i fan si chiedono: in che rapporti sono oggi i due ex del reality show?

Grazie al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Francesco Oppini, già famoso commentatore sportivo, e Tommaso Zorzi che da qualche tempo a questa parte era diventato una super star del web. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip dove hanno costruito una bellissima amicizia che, per certi versi, è andata un po’ oltre quel sentimento almeno per l’influencer.

Una volta conclusa l’esperienza nel programma, ecco che i riflettori tornano ad accendersi sia su Tommaso Zorzi che Francesco Oppini, la cui amicizia sembra essere davvero più forte di ogni cosa.

francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24
francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini oggi

Durante la messa in onda del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere nascere un legame molto speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il quale è stato messo palesemente in crisi dal momento in cui il figlio di Alba Parietti ha deciso poi di lasciare definitivamente il reality show quando ha appreso che la fine di questo è poi slittata.

I due protagonisti del reality, una volta concluso il GF Vip, hanno ripreso a costruire il loro rapporto dal punto in cui erano rimasti e come dimostrato dalle tante Instagram Stories condivise sia da Tommaso Zorzi che appunto dal figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il tutto però no finisce qui…

francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24
francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24

“Io rispondo che…”

A tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni che Zorzi ha rilasciato al Maurizio Costanzo Show, ospite insieme a Stefania Orlando e Francesco Oppini. Il vincitore del GF Vip al conduttore ha così parlato del rapporto d’amicizia con l’ex coinquilini: “Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato”.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona fuori dal carcere | L’ex re dei paparazzi torna a casa

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale scontro social accesso e polemico: cosa è successo, volano parole forti

francesco-oppini-tommaso-zorzi-solonotizie24

Tommaso Zorzi ha poi concluso il suo intervento con la seguente spiegazione: “L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme ma abbiamo intimità”.

Impostazioni privacy