Fabrizio Corona fuori dal carcere | L’ex re dei paparazzi torna a casa

Fabrizio Corona carcere - Solonotizie24
Fabrizio Corona carcere – Solonotizie24

È arrivato il tanto atteso punto di svolta nella vicenda giudiziaria che vede come protagonista Fabrizio Corona. Solo qualche settimana fa, dopo aver riscontrato alcune violazioni, l’ex re dei paparazzi era tornato in cella scatenando così anche l’opinione pubblica.

I problemi con la giustizia per Fabrizio Corona sono cominciati ormai molti anni fa, scontando parte della sua pena in carcere finché non era stato accolta la prima richiesta di arresti domiciliali, resi necessari per via delle condizioni di salute e problemi psichici che hanno richiesto delle cure intensive per l’ex re dei paparazzi.

Corona in questi anni ha sempre cercato di far sentire la sua voce, parlando anche di accanimento giuridico nei suoi confronti soprattutto dopo il nuovo trasferimento in carcere avvenuto davanti gli occhi increduli della madre, e per il quale il re dei paparazzi ha anche deciso di avviare lo sciopero della fame.

Fabrizio Corona carcere - Solonotizie24
Fabrizio Corona carcere – Solonotizie24

Corona torna a casa

Qualcosa sembra essere finalmente cambiato per Fabrizio Corona, tornato in carcere poche settimane fa. Secondo quanto reso noto dall’agenzia di stampa Ansa, e dal corriere della Sera, i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta di sospensione dell’ordinanza, presentata dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra.

Fabrizio Corona, così, potrà continuare proseguirà il suo percorso di cure designate per il suo stato di salute mentale fuori dal carcere, dato che in queste settimane presso il penitenziario oltre allo sciopero della fame l’ex re dei paparazzi avrebbe continuato a mettere in atto dei gesti autolesionisti e rendendo così necessario la ripresa stabile del percorso stabilito per lui dagli specialisti.

Fabrizio Corona carcere - Solonotizie24
Fabrizio Corona carcere – Solonotizie24

Il commento della signora Corona

A commentare nell’immediato la notizia è stata la signora Corona, madre di Fabrizio, Gabriella Privitera, che ha accolto con immensa gioia la decisione dei giudici. In attesa di poter riabbracciare il figlio ha dichiarato: “È stata la cosa giusta da fare. Sono felicissima, non vedo l’ora di riabbracciarlo”.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Rosolino avete mai visto la mamma? Si somigliano molto

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti, ecco perché l’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato la danza

Fabrizio Corona carcere - Solonotizie24
Fabrizio Corona carcere – Solonotizie24

Ricordiamo, inoltre, che nel corso di queste settimane insieme ad Asia Argento a scendere in campo attraverso i social è stata anche Adriano Celentano che ha subito manifestato la sua vicinanza all’ex re dei paparazzi, facendo appello ai giudici che si stavano occupando del caso in questione e chiedendo di rivedere la loro posizione.

Impostazioni privacy