Massimiliano Rosolino avete mai visto la mamma? Si somigliano molto

Ex campione di nuoto e oggi inviato voluto da Ilary Blasi e co. all’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino è un personaggio della tv molto seguito. Il suo talento sportivo lo ha portato a farsi notare in tv, in particolare ha partecipato ad alcuni talent come Ballando con le Stelle dove si innamorò della bella insegnante Natalia Titova con cui ancora oggi fa coppia fissa, i due hanno anche due splendide bambine.

Massimiliano Rosolino Solonotizie24

Massimiliano Rosolino: “Grazie mamma!”

L’ex nuotatore è molto affezionato anche alla mamma a cui non manca mai di dedicare parte del suo tempo. In più occasioni ha condiviso sui social alcuni scatti con il genitore celebrandolo con una didascalia che esprime appieno l’affetto e il legame che li lega: “Auguri mamma????Auguri a tutte le mamme, che da genitori diventano amici, complici e chef! Non ci mollano, non ci deludono mai e sono sempre pronte a fare festa ????.” Bellissima donna dai colori chiari e dal fisico asciutto la signora Rosolino sembra essere una nonna presente e molto affezionata ai nipoti, ma soprattutto una mamma tutto tondo che ancora oggi manifesta molte attenzioni al figlio adulto.

Massimiliano sta svolgendo il suo ruolo d’inviato egregiamente, si sta divertendo e ha preso l’impegno con estrema professionalità. Prima di partire per l’Honduras ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero a cui ha svelato il motivo per cui non sposa Natalia Titova. “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele.” una spiegazione generica accompagnata dal desiderio dell’ex nuotatore di trascorrere un pò di tempo da solo con l’insegnante di ballo.

Massimiliano Rosolino fonte Instagram

Leggi anche —->Natalia Titova caschetto nero corto e frangetta: la compagna di Rosolino come non l’avete mai vista

Massimiliano Rosolino: “Ci inventeremo qualcosa di diverso”

A quanto pare Massimiliano Rosolino non ha nessuna intenzione di sposarsi, si dichiara molto innamorato ma le nozze non fanno per lui e Natalia: “Le nozze sono una cosa che fanno gli altri, noi ci inventeremo qualcosa di diverso” ha affermato l’inviato certo che anche la compagna la pensi esattamente come lui.

Leggi anche —->Massimiliano Rosolino, prima della Titova chi era lei: chi è l’ex, famosa conduttrice

Visto che è così affezionato alla madre c’è da chiedersi se quest’ultima vorrebbe vederlo sposato, ma evidentemente per l’ex campione di nuoto non è problema. Rosolino si sente libero ma anche molto impegnato già in questo modo e non ha nessun bisogno d’ufficializzare il rapporto con un banale certificato.

Impostazioni privacy