Natalia Titova caschetto nero corto e frangetta: la compagna di Rosolino come non l’avete mai vista

Natalia Titova , ballerina amatissima e moglie di Massimiliano Rosolino, ha postato una foto di lei giovanissima. Si tratta del primo scatto dopo il suo arrivo in Italia. 

Il post di Natalia Titova

Lei è stata prima la protagonista di Ballando con le Stelle e poi di Amici . Stiamo parlando di una delle ballerine più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Natalia Titova , ballerina di fama mondiale. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Titova ha pubblicato uno scatti di venti anni fa, quando da giovanissima arrivò in Italia. Uno scatto in bianco e in nero, della ballerino con il caschetto, giunta nel nostro Paese per continuare il suo sogno di ballerina. Ha scritto Titova: “Così sono venuta in Italia 20 anni fa. E adesso la mia vita è piena di colori”.La donna, infatti, non solo ha trovato la fama e il successo nel nostro Paese, figlia di un duro lavoro, ma anche l’amore. Ha infatti sposato il grande campione di nuoto Massimiliano Rosolino. 

Nata a Mosca nel ’73, Natalia Titova ha iniziato a danzare all’età di 3 anni. Della sua infanzia ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vieni da me . Ha spiegato:  Ringrazierò i miei per tutta la vita. Sono nata con un piccolo problema al ginocchio, un osteomieloma, e mi era stata vietata attività sportiva di ogni tipo. Ho rischiato di perdere la gamba, sono stata dal dottore per due volte l’anno per 16 anni. Il problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare. Per questo motivo ho smesso un pochino prima di ballare. Sentivo che meglio di così non potevo fare. E ‘come andare via un’ora prima che dieci minuti dopo “. 

Leggi anche —–>  Amici, le foto di Giulia fuori da Amici: la trasformazione della ballerina

Leggi anche —–>  “Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito una persona” | Diabolica trappola per il re di Uomini e Donne

La coppia Titova e Rosolino

Dopo il suo arrivo in Italia, Natalia Titova ha iniziato a ballare in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale ei due hanno avuto anche una relazione. Poi, nel 2003, durante la terza edizione di Ballando con le Stelle, ha conosciuto Massimiliano Rosolino. La coppia ha due figli: Sofia Nicole, nata nel 2011 e Vittoria Sidney, nata nel 2013. 

Sul suo compagno Titova ha detto: Tra me e lui c’è fin da subito una certa sintonia. A casa lui è un bambino, gioca molto con le nostre figlie. A volte cerca però di essere autoritario. Terzo figlio? basta, Massimiliano vale come due bambini “. 

Impostazioni privacy