Amici, le foto di Giulia fuori da Amici: la trasformazione della ballerina

Giulia Stabile è già vincitrice di Amici, a decretare la sua vittoria è il popolo del web che l’ha eletta regina del talent. L’allieva di Veronica Peparini piace proprio a tutti, anche alla temutissima Alessandra Celentano. Ma com’è Giulia nella vita di tutti i giorni?

Amici, chi è Giulia Stabile fuori dalla scuola di Amici

Giulia Stabile è una ballerina ed ha 20 anni. E’ molto bella ed ha un talento innato per la danza. Inizia a muovere i primi passi a tempo di musica piccolissima, quando tutti intorno a lei comprendono che è nata per ballare. E non si sbagliavano, le doti di Giulia le sono state riconosciute da tutti gli insegnati della scuola di Amici, compresa la maestra Celentano che le ha sempre riconosciuto il suo grande valore. Giulia ha un carattere molto particolare, apparentemente molto riservata riesce ad esprimere la sua personalità attraverso il ballo. Oggi, la ballerina è giù una star, il pubblico della televisione e il popolo del web l’adorano. Ma com’è Giulia fuori dalla scuola di Amici?

Giulia Stabile, una ballerina prodigio

Attraverso il profilo Instagram di Giulia Stabile è possibile scorgere sprazzi della sua quotidianità. E’ evidente che la danza ha sempre rappresentato tutto per lei, la maggior parte dei suoi scatti infatti la ritrae alle prese con le prove o allenamenti. Una passione la sua che è divenuta uno stile di vita, un’abitudine quotidiana della quale non riesce a fare a meno perchè la fa star bene. Fuori dalla scuola di Amici quindi, Giulia Stabile è le stessa ragazza innamorata della vita e della danza.

Amici, Giulia è già vincitrice

Giulia è considerata una delle ballerine più brave della scuola di Amici 20.Secondo pronostici la giovane allieva di Veronica Peparini è tra le preferite del pubblico. La sua bravura, la sua leggiadria e quell’inconfondibile risata l’hanno resa speciale agli occhi dei telespettatori del talent che l’hanno già proclamata come vincitrice morale del talent show.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Sono in molti infatti a sperare che la ballerina si aggiudichi realmente la vittoria, e chissà se non accada davvero. Nel frattempo la sua corsa verso la finale continua così come la sua storia con il cantante Sangiovanni, altro allievo che il pubblico ama follemente.

Impostazioni privacy