Gianni Sperti, ecco perché l’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato la danza

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e Donne. Con la collega Tina Cipollari segue le dinamiche sentimentali dei partecipanti. Non tutti sanno che prima di avere il posto fisso nel programma era un ballerino di spicco nella televisione italiana. Ecco perché ha lasciato la danza. 

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

La scelta di Gianni

Da anni Gianni Sperti è presente nello studio di Uomini e Donne in qualità di opinionista. Nonostante non ci sia in questo periodo Tina a supportarlo, riesce senza problemi a gestire la situazione. Nessuno dei partecipanti sfugge al suo occhio clinico, infatti grazie alla sua perspicacia smaschera sempre chi ha altri interessi. Essendo un personaggio pubblico, tende ad avere un rapporto speciale con i suoi follower. Quest’ultimi hanno posto alcune domande di recente su Instagram e lui ha risposto senza alcun problema. Uno degli utenti social gli ha chiesto il motivo del suo addio al mondo della danza. Fino ad ora non ne aveva mai fatto parola, ma adesso ha deciso di svelare ciò che c’è dietro la sua scelta.

“Non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo”

“Ho iniziato nel periodo in cui la televisione offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni, nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore. Si può decidere di restare nel settore con un ruolo diverso, io invece ho avuto la possibilità di intraprendere un percorso differente ma molto entusiasmante”. Poi ha aggiunto: “Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare, ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”. 

Leggi anche -> Monalisa, chi è E cosa fa la nuova dama di Uomini e Donne: lavoro, età, foto instagram

Il ricorso al bisturi

Gianni ha anche risposto alla domanda inerente alla chirurgia estetica. Ha affermato di aver modificato lievemente il volto: “Qualcosa sì, ma il minimo indispensabile, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato tutto il viso”. Per quanto riguarda la vita privata ha confermato di essere ancora alla ricerca dell’amore. I fan sperano che possa trovare qualcuno in grado di fargli battere di nuovo il cuore.

Leggi anche -> Beatrice Buonocore, grave lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il messaggio di dolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.