Monalisa, chi è E cosa fa la nuova dama di Uomini e Donne: lavoro, età, foto instagram

Nel corso delle ultime puntata del dating show, l’attenzione dei cavalieri presenti in studio era rivolta tutta a Monalisa Queiroz, la nuova dama che ha fatto girare la testa ad Armando Incarnato. Ma chi è Monalisa e cosa fa nella sua vita?

Uomini e Donne, Armando Incarnato folgorato da Monalisa

Le storie dei cavalieri e delle dame del Trono Over appassionano milioni di telespettatori. Con loro il pubblico nostrano sogna l’amore, la passione e le emozioni. Nel corso delle ultime puntate i più affezionati al programma che conoscono bene i protagonisti del dating show, si sono subito accorti degli sguardi di ammirazione che Armando Incarnato ha lanciato ad una nuova dama che siede tra le file del parterre femminile. Si tratta di Monalisa Queiroz, e chi ha pensato che il cavaliere napoletano fosse rimasto letteralmente folgorato dalla sua bellezza ha fatto centro! Poco dopo infatti, Armando Incarnato ha chiesto a Monalisa di uscire per conoscerla meglio. La dama ha accettato e dovremmo scoprire a breve se hanno intenzione di proseguire nella loro conoscenza o non è scattato nulla tra loro. Ma cosa sappiamo  della nuova dama del Trono Over?

Trono Over, Monalisa è una mamma ed è fiera di…

Monalisa, la nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne è molto riservata e tiene particolarmente alla privacy. Possiede un profilo Instagram che però risulta essere privato dalla descrizione che lei fa di stessa sui social si legge però che è una mamma ed adora il corpo, è fiera di essere una ragazza curvy.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Di certo, tra un po’ la dama parlando e raccontando della sua vita all’interno del programma si avranno maggiori informazioni, per il momento non si conosce molto della nuova dama di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy