Da Amici a Temptation Island: la bomba su Rosa e Daddy

L’edizione d’Amici 2021 sta volgendo verso la conclusione, ancora qualche puntata per scoprire il talento che porterà a casa la vittoria finale. Ma la scuola d’artisti voluta e realizzata da Maria de Filippi è complice spesso della nascita di nuovi amori, alcuni destinati a durare. Quest’anno ad appassionare il pubblico da un punto di vista sentimentale Rosa di Grazia e Daddy: i due si sono piaciuti nella scuola nonostante abbiano avuto molti confronti e liti.

Rosa Di Grazia Solonotizie24

Temptation Island: Rosa e Daddy concorrenti in lista?

Rosa è arrivata ad Amici impegnata, poi dopo qualche settimana ha deciso di lasciare il suo fidanzato e si è legata a Daddy con cui è nato un feeling speciale. La ballerina è stata eliminata in seguito ad un confronto proprio con il cantante e la sfida è stata per i due ex allievi quasi un supplizio. Daddy, ancora in gara per la vittoria, è molto spesso nostalgico e pensa a Rosa e spera di rivederla presto e viverla fuori. In una recente intervista rilasciata a Verissimo la Di Grazia si è detta molto presa dal giovane cantante: “Sono tanto innamorata, ma non l’ho capito subito. Il nostro è stato amore e odio“.

Oggi i due sono in attesa di ritrovarsi ma nel frattempo circolano alcune indiscrezioni su di loro. Secondo alcuni rumors gli allievi d‘Amici potrebbero essere una delle coppie destinate a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Rosa e Daddy potrebbero mettere sotto esame i loro sentimenti rivelando quanto hanno bisogno di stare insieme. Una notizia che se fosse confermata avrebbe dell’eccezionalità visto che sarebbe la prima volta per una coppia proveniente d’Amici.

Rosa Di Grazia e Daddy Solonotizie24

Leggi anche —->Amici, Rosa di Grazia furiosa sbotta sui social: Adesso basta

Amici 2021, Rosa di Grazia molto gelosa di Daddy

Rosa di Grazia è molto innamorata di Daddy e altrettanto sembra esserlo il cantante, ma a quanto pare la ballerina è anche gelosa d’alcuni suoi modi di fare. A rivelare l’atteggiamento leggermente possessivo di Rosa la stessa Arisa, attuale coach d’Amici, che ha raccontato come la ballerina controllava Daddy quando era ancora nella scuola:

Leggi anche —->Amici, Daddy disperato piange per Rosa: Ma che mi ha fatto? VIDEO

Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche. A Temptation potrebbe fare fuoco e fiamme.”

Impostazioni privacy