Amici, Arianna e Daddy sono stati insieme? Lei rompe il silenzio, la verità

Arianna Daddy - Solonotizie24
Arianna Daddy – Solonotizie24

Nella scuola di Amici sono nati diversi amori che hanno segnato anche la storia del programma condotto da Maria De Filippi. In queste ore, però, l’attenzione si concentra su Deddy e Arianna Gianfelici… tra i due c’è stata davvero una relazione oppure no?

Vivere insieme giorno dopo giorno alla conquista del proprio sogno rende i legami tra gli alunni che prendono parte alla scuola di Amici, per certi versi, indissolubile. In queste settimane, e soprattutto in occasione della messa in onda della terza puntata del serale del talent show, a conquistare il web è stato l’amore appena nato tra Deddy e Rosa, ma il tutto non finisce qui.

Prima dell’amore per la ballerina, infatti, nel cuore del cantante ci sarebbe stata una collega e compagna di classe, ovvero Arianna Gianfelici.

Arianna Daddy - Solonotizie24
Arianna Daddy – Solonotizie24

Gli amori di Deddy

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 3 aprile ha messo in risalto il legame tra Deddy e Rosa, entrambi protagonisti della sfida per stabilire chi tra loro due dovesse continuare il percorso nella scuola o no.

I due artisti da qualche tempo a questa parte formano una bellissima coppia, ma il doversi salutare dopo l’esclusione di Rosa è stato davvero un duro colpo per i due artisti ma, oggi, l’attenzione mediatica si concentra anche su un’altra ex alunna della scuola di Amici… ovvero Arianna Gianfelici per via del flirt avuto con Deddy.

Arianna Daddy - Solonotizie24
Arianna Daddy – Solonotizie24

Arianna: “Non si capiva se era amicizia…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a rompere il silenzio sul presunto flirt è stata proprio Arianna Gianfelici che con una nota social rilascia la seguente dichiarazione: “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Claudia Montanarini collega di Tina?

LEGGI ANCHE -> Debora Villa, l’attrice ricoverata in ospedale: “Intossicata ma ancora viva”

Arianna Daddy - Solonotizie24
Arianna Daddy – Solonotizie24

A porre fine definitivamente al presunto flirt è stato poi l’avvio della relazione tra Deddy e Rosa, per il quale Arianna continua dicendo: “Per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘non mi piacciono perché sono gelosa’ anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare”. Infine: “Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici io sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potete dire ‘falsa, sei gelosa’ dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà poi confermare una volta fuori”.

Impostazioni privacy