Debora Villa, l’attrice ricoverata in ospedale: “Intossicata ma ancora viva”

Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica.

Quella appena conclusa è stata una Pasquetta atipica per tutti gli italiani. Causa le restrizioni dovute al Covid-19, nessuno è potuto andare a fare la tradizionale scampagnata con gli amici, così come nessuno ha potuto organizzare una grigliata in casa. Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. Poco male, visto che erano comunque possibili le visite a parenti e amici, sebbene in numeri ristretti, dunque, la celebrazione è stata comunque fatta in famiglia o con un paio di amici.

C’è chi, però, questa celebrazione castigata l’ha vissuta con il brivido ed un pizzico di paura. Stiamo parlando di Debora Villa, attrice comica italiana conosciuta per le sitcom ‘Così fan tutte‘ e ‘Camera Café‘. Ieri in serata, infatti, Debora ha pubblicato un post in cui ha informato i suoi fan di aver trascorso la sua Pasquetta in ospedale. La foto, nella quale la si vede sul letto dell’ospedale, con la mascherina in volto, gli occhi evidentemente stanchi e una flebo al braccio ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi fan.

Debora Villa in ospedale: cosa è successo e come sta

L’attrice comica ci ha tenuto a precisare che non si è trattato di nulla di grave sin dalla didascalia del post, nella quale si legge: “Buona Pasquetta a tutti” e successivamente gli hashtag: “Allergia e Sfiga nera”. Insomma si è trattato di un’intossicazione di tipo alimentare per la quale è stato necessario un ricovero di controllo in ospedale, ma nulla di eccessivamente preoccupante.

Leggi anche ->Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Subito dopo la pubblicazione del post sono stati in tantissimi i colleghi e i fan che le hanno scritto per farle gli auguri di pronta guarigione e dimostrarle vicinanza. Tra i commentatori vip ci sono stati anche Alessia Marcuzzi, Giulio Golia, Nek, Filippo Nardi e Nancy Brilli. Quest’ultima, la più preoccupata di tutte, le ha scritto: “Che strazio, Deborina! Deve finire prestissimo!”.

Leggi anche ->Terremoto a Uomini e Donne: “Valentina Autiero frequenta un cavaliere che è in studio”

Visti i tanti messaggi di fan preoccupati e desiderosi di avere aggiornamenti sulle sue condizioni, Debora Villa ha deciso di rispondere con un unico video che esplicitasse a tutti che stava bene e che non si era trattata di nulla di grave: “Vi rispondo con un video perché siete veramente tanti a chiedermi come sto. Siete troppi!! Sono viva! Ma anche quando sto male #hashtag influencer sempre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Villa (@debora_villa)

Impostazioni privacy