Amici, Rosa di Grazia furiosa sbotta sui social: “Adesso basta”

Rosa Di Grazia ha abbandonato la scuola di Amici qualche settimana fa, ma i commenti sprezzanti nei suoi riguardi non si sono placati, anzi si sono inaspriti. Alcuni haters sono arrivati ad augurarle la morte. La ballerina napoletana però non si è lasciata scalfire ed ribattuto senza timore.

Amici, minacce di morte per Rosa

Amici, il talent show più amato della televisione italiana, quest’anno più degli altri è un successo strepitoso. Merito anche degli allievi della scuola che hanno saputo accaparrarsi le simpatie del pubblico. Di certo tra i partecipanti, quella più chiacchierata è stata la ballerina partenopea Rosa Di Grazia. L’alleva, entrata all’interna della scuola perchè scelta da Lorella Cuccarini, ha scatenato le ire della maestra Celentano che sempre ritenuto Rosa immeritevole del banco assegnatole. La Celentano ha sin dal suo ingresso nella scuola, corretto la ballerina e le ha più volte detto la sua senza mezzi termini, la maestra è certa che Rosa non ha una vera attitudine per la danza esseno manchevole di alcune caratteristiche necessarie per fare della danza la sua professione.

La risposta della ballerina

Se da un lato la maestra Celentano crede che Rosa non possa ambire a lavorare come professionista nel mondo della danza, dall’altra come Lorella Cuccarini crede che l’arte non sia solo tecnica ma soprattutto capacità di emozionare il pubblico e Rosa in questo è un fenomeno. Il popolo del web si è quindi letteralmente spaccato a metà, una parte a favore della Celentano, l’altra di Rosa. La ballerina con molto lavoro è giunta sino al Serale, ma ha poi abbandonato lo show. Ora, è a casa e non si perde un attimo del programma, anche perchè dentro c’è Deddy, il suo fidanzato e molti amici, come Martina Miliddi.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Rosa attraverso i social, chiacchiera con i suoi followers ed è proprio sul web che la ballerina ha dovuto fare i conti con insulti, commenti sprezzanti e offese. C’è chi addirittura le ha augurato la morte. Ma lei ha risposto così: “Non mi sfugge nulla. Ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno”. Poi, riferendosi a chi l’ha insultata dice, “gente frustrata dalla vita e infelice”. Poi li invita a “farsi una lavata di coscienza”.

Impostazioni privacy