Amici, Daddy disperato piange per Rosa: “Ma che mi ha fatto?” VIDEO

La puntata d‘Amici andata in onda la scorsa settimana ha decretato l’eliminazione di Rosa, una delle ballerine più discusse dell’edizione in corso del talent di Maria de Filippi. Protetta da Lorella Cuccarini e criticata d’Alessandra Celentano Rosa ha vissuto il suo percorso ad Amici con estrema professionalità e ha trovato uno spazio per coltivare la sua passione, la danza, e allo stesso tempo ha incontrato l’amore.

Amici Daddy Solonotizie24

Daddy in lacrime disperato per l’assenza di Rosa

In questo ultimo periodo nel talent Rosa si si è legata al giovane cantante Daddy, i due si sono trovati e hanno creato un feeling speciale. Il fatto poi di scontrarsi nella sfida finale ha appassionato ancora di più i telespettatori che hanno visto i due ragazzi in lacrime, dispiaciuti d’essere la causa dell’eliminazione l’uno dell’altro. Prima di comunicare chi dovesse abbandonare Amici Maria de Filippi ha posto l’accento sul rapporto nato fra i due giovani, entrambi visibilmente disperati di separarsi.

Nel momento d’uscire Rosa ha rassicurato Daddy, gli ha fatto sapere che lo aspetterà fuori e che quello che prova è vero e sincero: “Mi raccomando vinci. Ti amo tanto”. L’addio di Rosa non è stato facile per Daddy che in questi giorni ha avuto ache qualche difficoltà a continuare il suo percorso e a pensare alla sua futura carriera. In alcuni video il giovane cantante è apparso triste, l’assenza di Rosa è un vuoto che non riesce a colmare.

Leggi anche —->Amici, Arianna e Daddy sono stati insieme? Lei rompe il silenzio, la verità

Amici, Daddy: “Che mi ha fatto? Mi sono innamorato”

Appassionato e sentimentale come le canzoni che canta Daddy non ha mancato di rivelare quanto si sente solo senza Rosa. Parla di lei in continuazione e la ricerca in ogni cosa che le appartiene e che ha lasciato nella casetta: la felpa con il suo profumo, il peluche, e ogni ricordo vissuto insieme. Per Daddy la giovane ballerina è ovunque, oltre che nei suoi pensieri e nel suo cuore.

Leggi anche —->Rosa di Grazia quale sarà il futuro della ballerina dopo Amici: La vedremo in

Daddy ha riflettuto sul suo modo d’agire di questi ultimi giorni ma soprattutto su quanto Rosa oggi è importante per lui: Ma che mi ha fatto? Mi sono innamorato!” queste le parole del cantante in un momento di solitudine e nostalgia, uno stato che Daddy non si aspettava di provare nel corso di questa esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy