Katie Holmes e Tom Cruise, com’è diventata la figlia Suri. Ha 15 anni e i capelli lunghi di Rapunzel

Kathie Holmes ha celebrato il 15esimo compleanno della figlia Suri, nata dall’unione con Tom Cruise, con un tenero scatto condiviso sul suo account Instagram. L’attrice ha ricordato Suri da bambina, e ha accompagnato il post con una didascalia che manifesta tutta la sua incredulità sul fatto che oggi la figlia compia 15 anni e sia una splendida adolescente.

Katie-Holmes Fonte Instagram

Katie Holmes: “Happy 15th Birthday Sweetheart!”

Suri ha festeggiato il compleanno con alcune sue amiche in una gelateria di New York, dopo mesi di lockdwon trascorsi in casa con la mamma la figlia di Tom Cruise ha trascorso alcune ore con le sue amiche. Look sportivo, jeans e top bianco e viso acqua e sapone Suri è stata notata dalla cronaca rosa soprattutto per la sua folta e lunga chioma tanto che alcuni organi di stampa l’hanno associata al personaggio Disney Raperunzel. Come la mamma Suri sembra essere una ragazza semplice, spontanea e per niente condizionata da due genitori molto noti.

Suri e Katie sono molto legate, la giovane 15enne trascorre molto tempo con la madre soprattutto dopo la separazione da Tom Cruise. E nonostante la Holmes sia una donna giovane le fa effetto sapere d’avere una figlia molto teen. Come tutte le mamma le mancano quei giorni in cui era una bambina da proteggere e stringere tra le braccia: ora Suri può camminare da sola e a quanto pare lo fa anche molto bene.

Katie Holmes fonte Instagram

Leggi anche —->Meghan Markle e il principe Harry: com’è la loro casa da sogno e dove vivono FOTO

Katie Holmes e Suri come sorelle

Katie Holmes e Suri sono spesso paparazzate insieme per le vie di New York città dove risiedono: amano fare shopping, passeggiare ma soprattutto hanno molte cose in comune. L’attrice ha con la figlia adolescente un rapporto amichevole e sembrano più che mamma e figlia due sorelle.

Leggi anche —->Meghan Markle, ecco il vero motivo dell’assenza al funerale del principe Filippo

Entrambe in abiti casual, prediligono jeans e t.shir l’ex moglie di Tom Cruise e la figlia sono spesso protagoniste del gossip, seguite dai paparazzi riescono tuttavia a vivere la loro quotidianità in modo normale e il compleanno di Suri in un’anonima gelateria n’è la conferma.

Impostazioni privacy