Meghan Markle, ecco il vero motivo dell’assenza al funerale del principe Filippo

Purtroppo la famiglia reale più nota del mondo sta attraversando un brutto periodo a causa della morte del principe Filippo. Meghan Markle non si è presentata ai funerali. Ecco il motivo che non ha nulla a che vedere con la gravidanza.

Meghan Markle - Solonotizie24
Meghan Markle – Solonotizie24

L’assenza di Meghan ai funerali

Meghan Markle ha deciso di restare a Montecito, località della California. Per questo motivo il principe Harry si è recato a Londra da solo per partecipare ai funerali del nonno. I medici le hanno detto di restare a casa, dato che è in dolce attesa. Anche la madre di lei le ha imposto di non fare viaggi nel suo stato. Il tutto è stato reso pubblico, però si dice che ci sia un altro motivo. Meghan era legata al principe Filippo secondo le persone a loro più vicine. Ragion per cui non sono mancate le critiche per la sua assenza. In realtà secondo quanto riportato dal Messaggero c’è una spiegazione ben precisa alla base del suo mancato gesto.

“Non vuole essere al centro dell’attenzione”

Meghan ha deciso di non partecipare ai funerali perché non tollera le telecamere puntate addosso. Non vuole stare al centro dell’attenzione, soprattutto in questo momento della sua vita. Una persona vicina alla duchessa ha riportato testuali parole su Dailymail.com: Meghan mi ha detto che la sua principale preoccupazione in questo momento è sostenere Harry. Ha detto che ha lasciato a lui decidere se partecipare o meno al funerale e che in questi giorni la famiglia dovrebbe riunirsi, mettere da parte le differenze e unirsi come una cosa sola. Ha detto che questo è ciò che vorrebbe principe Filippo”.

Meghan e Harry - Solonotizie24
Meghan e Harry – Solonotizie24

Leggi anche -> Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo”

Una breve quarantena

Harry non potrà sottrarsi alla quarantena. Avrà modo di terminarla dopo 5 giorni solo se il test al Coronavirus risulta negativo. A prescindere da tutto ha il pieno diritto di partecipare al funerale dal momento che coloro che arrivano dall’estero possono lasciarla per i cosiddetti ‘motivi compassionevoli’ come dichiarati dalle linee guida ufficiali.

Leggi anche -> Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

Impostazioni privacy