Albano Carrisi, bomba su Romina Power: “Non le ho mai permesso di…”

Albano Carrisi ha rivelato alcuni particolari del suo precedente matrimonio con la nota Romina Power. Ecco cos’ha detto il cantante. 

I due hanno infatti rappresentato una delle coppie più amate della storia della televisione italiana. Albano e Romina non erano solamente marito e moglie, ma sono anche stati legati da un vero e proprio sodalizio professionale. Nonostante tutto, dopo tanti anni i due sono ritornati a cantare insieme e far emozionare il pubblico come facevano una volta. Siete curiosi di sapere cos’ha rivelato Albano sulla sua relazione con la Power? 

Albano Carrisi parla di Romina Power: la rivelazione

Abano Carrisi e Romina Power incontreranno tra non molto nuovamente il pubblico della Polonia e delle principali città dell’Europa dell’Est. Il loro tour inizierà infatti il prossimo 5 novembre, ed entrambi torneranno così ad emozionare migliaia di persone con le loro canzoni.

Non vedo l’ora di riabbracciare il mio pubblico“, ha infatti detto il cantante pugliese nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Di Più Tv‘. Durante la stessa occasione, anche Romina Power si è espressa in merito al concerto a cui parteciperà insieme al suo ex marito. “E’ emozionante essere abbracciata dal pubblico. Non mi ha mai abbandonato“, ha infatti confessato l’ex moglie di Albano. I due hanno inoltre rivelato che torneranno a cantare i loro classici tormentoni come ‘Felicità‘, ‘Nostalgia Canaglia‘ e ‘Ci sarà‘.

Leggi anche —-> Loredana Lecciso svolta inaspettata | La compagna di Albano pronta a cambiare vita

Lo stesso Carrisi ha inoltre dichiarato di esser stato davvero felice nell’aver ripreso a cantare con Romina Power. Come da lui confessato, la gente ama vederli insieme, anche perché sono stati sposati tanti anni. “Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita“, ha poi detto il cantante di Cellino San Marco, parlando del legame personale e professionale che c’è tra lui e la Power.

Leggi anche —-> Romina Power arriva una sorpresa inaspettata: la reazione dell’ex moglie di Albano

Dopo alcuni anni di separazione, i due hanno infatti deciso di ritornare a cantare insieme mettendo così da parte i loro conflitti matrimoniali e i loro vecchi problemi personali. Durante una delle intervista rilasciate per ‘Domenica In‘, Albano aveva infatti invitato sia Romina sia la sua attuale compagna Loredana Lecciso a sedersi intorno ad un tavolo e riappacificarsi.

Impostazioni privacy