Uomini e Donne, brutte notizie per i fan: quando andrà in onda l’ultima puntata

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

La fine di Uomini e Donne è sempre più vicina e nuovi colpi di scena sono attesi nello studio dello show per alcuni dei personaggi più discussi del momento, ma il tutto non finisce di certo qui. A tenere banco nel mondo del web troviamo le anticipazioni circa la nuova puntata dello show, durante la quale la protagonista indiscussa sembrerebbe essere ancora lei: Gemma Galgani.

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per i personaggi della nuova stagione di Uomini e Donne, dato che per due dei tronisti del trono classico l’esperienza si è conclusa con la nascita di una bellissima storia d’amore. Samantha ha lasciato lo show al fianco del corteggiatore Alessio, mentre Massimiliano Mollicone ha fatto la sua dichiarazione d’amore a Vanessa Spoto, insieme alla quale ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne.

In attesa, dunque, che anche Giacomo Czerny faccia la sua scelta, ecco che oggi troviamo i riflettori dei media concentrati sul trono over dello show. Ecco perché.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni torno over

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel mirino dell’attenzione mediatica continuiamo a trovare Gemma Galgani per il trono over di Uomini e Donne, anche se da qualche mese a questa parte deve fare i conti con la dama Isabella che sembrerebbe riscuotere più successo sia tra i cavalieri del programma, che tra i fan.

La Galgani durante la messa in onda delle ultime puntate ha spiegato di aver avuto dei ripensamenti circa Aldo, non vedendo più l’uomo come un possibile amico, ma come un uomo che vorrebbe frequentare e così conoscere meglio. La stagione in corso di Uomini e Donne, dunque, potrebbe anche portare un lieto fine per Gemma Galgani che potrebbe anche decidere di continuare la conoscenza lontano dalle telecamere insieme ad Aldo e scoprire se, effettivamente, tra loro possa esserci un sentimento importante oppure no.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Quando va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne?

Questa è una delle domande che sempre più spesso i fan di Uomini e Donne si pongono, dato che anche il percorso di Giacomo Czerny sta per volgere al termine con la sua scelta.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, non è stata data alcuna data di fine stagione per il programma condotto da Maria De Filippi, ma anche per il dating show la puntata finale potrebbe essere così fissata a venerdì 28 maggio 2021.

Impostazioni privacy