Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

Damiano David, leader dei Maneskin, ha rivelato l’identità della sua compagna. Ecco chi è, volto molto noto dei social e cosa fa nella vita.

La compagna di Damiano David

Lui è uno dei cantanti più amati e chiacchierati del momento, voce e leader dei Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Damiano David, nelle ultime settimane al centro anche delle copertine gossip. Durante l’ultima kermesse condotta da Amadeus, si era parlato anche della sua vita privata e di un presunto flirt con la bassista del gruppo Victoria De Angelis. La realtà è ben diversa e a svelarla è stato lo stesso cantante in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Damiano, infatti, è fidanzato da oltre 4 anni e i due sono riusciti a tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Nonostante il successo della band ottenuto prima con la partecipazione a X-Factor e in seguito a Sanremo. 

Il cantante ha pubblicato questo scatto con la frase: “Dopo quasi quattro anni si può dire no?”. Dopo questa rivelazione i social sono davvero esplosi, anche perché la compagna di Damiano David gode già di una certa notorietà sul web. Ma di chi si tratta? Si chiama Giorgia Soleri, milanese doc, ma attualmente vive a Milano. Classe ’96, è una modella, influencer ed è stata protagonista di uno spot di un notissimo marchio di birra.

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, nozze lampo per l’attrice: amore travolgente

Leggi anche —–> Amici, guerra per la Celentano: due allieve litigano per lei

Chi è Giorgia Soleri

Soleri ha frequentato l’Istituto Magistrale di Sesto San Giovanni, nel milanese. Molto attiva sui social, su Instagram vanta quasi 132mila followers, destinati inevitabilmente a salire a seguito dell’annuncio. Bellezza cristallina, ha diversi tatuaggi: sull’avambraccio, la frase: “Posso Tutto”. Poi ancora: una falena sul ventre. E una donna senza testa che tiene in mano del filo spinato, che: “Simboleggia la forza dei sentimenti e i sacrifici in favore di essi”.

E infine: un pugnale insanguinato, un cuore con del filo spinato e il volto di Frida Kahlo. Soleri è molto attiva nella difesa dei diritti delle donne e spesso tocca temi sociali.

Impostazioni privacy