Un Posto al Sole, nozze lampo per l’attrice: amore travolgente

La nota attrice dell’amatissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, presto convolerà a nozze. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio della coppia

Annuncio lietissimo che ha entusiasmato il grande pubblico e i social, arrivato quasi a sorpresa. L’attrice Marina Crialesi, notissima ai telespettatori per il ruolo dell’avvocato Beatrice Lucente nella soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, ha annunciato il grande passo. Un annuncio pubblico arrivato nelle scorse ore con un post pubblicato sull’ account Instagram ufficiale dal suo compagno, Nicolò Zenga. Il fratello di Andrea Zenga ha scritto poche, e felicissime parole: “Ha detto sì”. Fiori d’arancio, dunque, per la coppia. Abbiamo conosciuto Nicolò durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip di Andrea. Un momento d’oro per i due dal punto di vista amoroso. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni per i due giovani, entrambi classe ’89.

Negli scorsi mesi, Nicolò Zenga, è stato spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Il giovane – da sempre più riservato rispetto a suo fratello Andrea – ha parlato dei legami con papà Walter. I due fratelli, all’inizio, hanno usato parole durissime, accusando l’ex portiere dell’Inter di essere stato un genitore assente. Ma negli ultimi mesi la situazione sembra essere molto migliorata: i due fratelli hanno riallacciato i loro rapporti con papà Walter.

Leggi anche —–> Massimiliano Mollicone Uomini e Donne: il tronista ha scelto, colpo di scena

Leggi anche —–> Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli

La storia d’amore tra Nicolò e Marina

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono conosciuti nel novembre del 2020, ma la loro relazione è subito decollata. Lo scorso febbraio, fu il settimanale Chi a parlare della loro storia d’amore. I due hanno raccontato che il loro primo contatto è stato virtuale, tramite Intagram, attraverso dei messaggi in direct, per poi passare al primo appuntamento. E già nel febbraio 2021 i due sono passati alle presentazioni familiari.

Nel febbraio scorso Nicolò ha ammesso: “Per certi aspetti abbiamo bruciato le tappe. Ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”. Anche in occasione dell’annuncio del matrimonio, qualche ha voluto far notare alla coppia la rapidità di tale scelta. Ma i due non si sono certo scomposti ed hanno confermato di voler convolare a nozze. Una bellissima storia d’amore che sta facendo sognare i social.

Impostazioni privacy