Nino D’Angelo matrimonio a sorpresa | Gioia immensa per l’artista napoletano

Il cantante ha annunciato la lieta notizia, sta per arrivare Gaetano. Una news che ha fatto commuovere i milioni di fans dell’artista che hanno gioito con lui.

Nino D’Angelo e l’annuncio social :”Sarò nonno”

A Portico di Caserta si sono celebrate le nozze tra Toni, il figlio di Nino D’Angelo e Roberta Buonpane, giovane giornalista. Il sindaco del Paese ha celebrato il matrimonio e nell’assoluto rispetto delle norme anti-covid i due giovani sposi si sono uniti in matrimonio. Il cantante napoletano ha ha dato la notizia ai suoi milioni di fans tramite social, ma attenzione Nino ha ben due motivi per gioire, uno è il matrimonio l’altro e l’arrivo del piccolo Gaetano nato dall’amore tra Toni e Roberta. “Oggi mio figlio Toni si è sposato con Roberta e avranno un figlio che si chiamerà Gaetano ed io sarò ancora una volta un Nonno felice”- ha detto commosso il re di Napoli ai suoi milioni di fans che, prontamente gli hanno augurato felicità e gioia. Il cantante  è solito interagire con la sua vastissima platea, facendo sentire ai suoi fans tutto l’affetto che prova nei loro confronti e viceversa.

Toni D’Angelo e Roberta Buonpane si sono sposati

Nino D’Angelo e suo figlio sono molto legati. Il cantante partenopeo ha collaborato con Toni in svariati progetti professionali. Nino è un cantautore eccezionale, la sua musica ha travalicato confini, ha unito generazioni passate e presenti tutte strette intorno alla sua arte. Capolavori indimenticabili i suoi brani che sono apprezzati in tutto il mondo. Toni è un regista di grande talento e, talvolta si è rivolto a suo padre per stringere delle proficue collaborazioni professionali .

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Emozionante. Come la sensazione che provi quando non sai che regalo fare alla persona che ami. Poi mi sono innamorato dei sentimenti che ha questo film Falchi che viene erroneamente reclamizzato come un poliziesco, ma in realtà questo è un film pieno di valori: l’amicizia, per esempio. Poi mette in risalto l’esistenza del tradimento, che è una cosa brutta, ma che purtroppo c’è” – ha dichiarato Nino qualche tempo fa. Il loro è un sodalizio artistico, oltre che ad un rapporto viscerale e profondo.

Impostazioni privacy