Matrimonio a Prima Vista, scoppia l’amore tra due ex dello show: ecco di chi si tratta

Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti - Solonotizie24
Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti – Solonotizie24

Il programma di Matrimonio a Prima Vista, in onda su Real Time, ha preso corpo anche in Italia dove sono molti i personaggi che hanno conquistato il pubblico con il racconto delle relazioni nate grazie ai matrimoni celebrati a ‘scatola chiusa’. Oggi, però, come protagonisti del web troviamo due volti noti dello show che fa qualche tempo sono diventati una coppia. Ecco di chi si tratta.

Lo show di Matrimonio a Prima Vista ha permesso, quindi, a numerose persone di mettersi in gioco davanti i riflettori nel tentativo di trovare così la propria anima gemella… a scatola chiusa. Nessun incontro precedente, nessuna frequentazione e nemmeno presentazione, il tutto viene rimandato così al giorno delle nozze dove la coppia messa insieme dai tre esperti del programma: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Molti dei protagonisti del programma hanno poi deciso di divorziare, e prendere delle strade differenti per le loro vite ma, in alcuni caso, Matrimonio a Prima Vista ha fatto comunque da Cupido tra altri personaggi che oggi vivono comunque un’intensa relazione come nel caso di Giorgia e Fabio.

Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti - Solonotizie24
Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti – Solonotizie24

Nuova coppia a Matrimonio a Prima Vista

Lo scorso inverno a conquistare il popolo del web è stata la bellissima relazione nata tra Nicole e Marco, entrambi ex protagonisti di Matrimonio a Prima Vista e con dei divorzi precedenti dato che anche nel loro caso lo show non gli ha permesso di incontrare l’anima gemella. Mesi dopo l’avvio della loro relazione, lo scorso maggio 2021, però, la coppia annuncia ai fan la rottura della loro relazione con un pizzico di amaro in bocca.

Oggi, però, a tenere banco nel modo del web troviamo una nuova coppia nata tra i protagonisti di MAPV appartenenti alla quinta e alla sesta stagione, ovvero Giorgia Pantini e Fabio Peronespolo.

Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti - Solonotizie24
Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, cambio look per l’ex concorrente Vittoria Schisano: ci ha dato un taglio

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

“Vivace come noi”

Allo stesso modo di Nicole e Marco, anche Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini si sono conosciuti e innamorati fuori dal programma di Matrimonio a Prima Vista, lui sposato con Clara Campagnola e lei con Luca Cantiano. In un primo momento per entrambi le nozze sembravano aver donato loro il lieto fine, per poi chiedere il divorzio pochi mesi dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti - Solonotizie24
Matrimonio a Prima Vista ex protagonisti – Solonotizie24

Il programma, comunque sia, ha permesso a Fabio e Giorgia di trovare l’amore l’uno nell’altra così come confermato dalla foto che la Pantini ha condiviso su Instagram accompagnata dalla seguente didascalia: “ AUGURI TESORO!!! +34. Avrei potuto scegliere una foto più ‘composta’ o ‘misurata’ ma questa credo ci rappresenti… ‘esuberante’ e ‘vivace’ come noi! ”.