Ballando con le stelle, cambio look per l’ex concorrente Vittoria Schisano: ci ha dato un taglio

Un’ex concorrente del noto talent ‘Ballando con le stelle’ ha deciso di cambiare improvvisamente look: ecco il suo nuovo volto. 

Nell’attesa di guardare le nuovissime puntate del programma artistico condotto da Milly Carlucci, non si può non ricordare i concorrenti della scorsa edizione. Ognuno di loro ha infatti sempre lasciato un segno nei milioni di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere chi tra di loro ha cambiato il proprio look? Eccola com’è oggi, bellissima.

Vittoria Schisano nuova veste: il nuovo look dell’attrice

E’ stata infatti proprio Vittoria Schisano, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, a voler cambiare la propria acconciatura. Eccola com’è apparsa sui suoi profili social.

Sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha infatti postato uno scatto che la ritrae in una nuova veste: la donna ha optato per un taglio corto e completamente differente da quello che era abituata a portare. La sfumatura della sua acconciatura resta sempre sul biondo, ma non si può fare a meno di notare l’effetto scalato del suo nuovo look.

Nel post in questione, Vittoria è inoltre posata su una balla di fieno e guarda lo spettatore in un modo profondo. Bellissima come sempre, dimostra ancora una volta di essere semplice e senza filtri: insomma, una donna con una vera sensualità.

Leggi anche —-> Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con Le Stelle | Il colpaccio di Milly Carlucci

Il passato di Vittoria Schisano: era Giuseppe

La Schisano è un’attrice transessuale, e il suo nome originario era appunto Giuseppe Schisano. Raggiunse infatti la notorietà quando, già da giovanissimo, recitava nei vari teatri di Roma.

Il suo primo esordio nel piccolo schermo avvenne quando aveva solo 15 anni, e partecipò alla miniserie ‘Mio figlio‘ con Lando Buzzanca e Caterina Vertova. Quattro anni dopo, ricevette poi il premio ‘Miglior attore esordiente‘ e, l’anno successivo, partecipò alla serie ‘Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi‘. Da allora, la sua carriera non si è più fermata.

Leggi anche —-> E’ stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2010, oggi è così: cosa fa

Il suo percorso di transizione iniziò nel 2016, quando effettuò una serie di operazioni per poter diventare la Vittoria conosciuta oggi. Apparve così sulla rivista Playboy e fu definita ‘la prima donna transgender‘.

Impostazioni privacy