E’ stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2010, oggi è così: cosa fa

Nel 2010 ha trionfato a Ballando con le Stelle, il programma cult dal sabato sera firmato Rai condotto da Milly Carlucci. Oggi, è così, semplicemente bellissima. Curiosi?

Veronica Oliver, la vittoria a Ballando con le Stelle

Veronica Oliver, splendida attrice e modella nata a Velletri inizia a lavorare nel campo della moda sin da giovanissima, quando appena 17enne viene scelta come testimonial di un brand di accessori per capelli. Debutta al cinema con il ruolo da protagonista nel film Amore 14 di Federico Moccia, ispirato dal romanzo dell’autore.

Nel 2010 partecipa allo show del sabato sera di Milly Carlucci, Ballando con le Stella e trionfa con il 60% di voti a favore. Veronica in coppia con il maestro Raimondo Todaro ha fatto sognare gli italiani durante l’intera sesta stagione della trasmissione.

In una passata intervista rilasciata per il Giornale di Puglia, l’attrice modella Veronica Oliver ha spiegato che sia l’esperienza sul grande schermo che la partecipazione e successiva vittoria a Ballando con le Stelle le hanno lasciato molti insegnamenti, rendendola più consapevole delle sue doti professionali e artistiche.

“Dell’esperienza di “Amore14” e “Ballando con le stelle” mi è rimasto tutto. Le persone meravigliose che ho conosciuto, la loro professionalità e dedizione al lavoro, i loro insegnamenti sia professionali che di vita”- ha dichiarato l’attrice che è estremamente grata a chi le ha dato modo di fare queste grandi esperienze.

Veronica Olivieri: “Milli Carlucci è per me un grande esempio”

Veronica ha poi speso delle parole bellissime per Milly Carlucci che è stata per lei come un punto di riferimento. “Milli Carlucci è per me un grande esempio di professionalità. Mi ha insegnato che se vuoi ottenere dei risultati nel tuo mestiere devi metterci il cuore, la tua anima e la tua testa. E’ una donna molto radicata. E’ molto presente e molto forte”– un commento davvero ricco di gratitudine e di stima nei confronti della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sconvolge i fan di Uomini e Donne: “Cancellato, non andrà più in onda”

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star

Oggi, la bellissima Veronica continua a perseguire i suoi obiettivi professionali, è una donna serena che tutela sua privacy e la sua riservatezza. Di certo, come possiamo ben notare dagli scatti era ed è ancora bellissima!

 

Impostazioni privacy