Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con Le Stelle | Il colpaccio di Milly Carlucci

Fervono i preparativi per la prossima messa in onda di Ballando con le stelle, il toto nomi su chi farà parte del cast dei vip disposti a mettersi in discussione è sempre più in auge ma soprattutto incuriosisce gli addetti ai lavori. Come tutti gli anni Milly Carlucci è impegnata a dare al forma tutta l’attenzione possibile per confermare il successo dell’edizioni precedenti e addirittura migliorarlo è anche per questo che la scelta delle stelle deve essere accurata.

Valeria Fabrizi ritorno al successo: protagonista di Ballando con le stelle?

Tra i nome che circolano in questi giorni e che sembrano prossimi a dire di si quello di Marco Castoldi, in arte Morgan e dell’attrice comica e regista Sabina Guzzanti. Citato anche Fabrizio Del Noce la cui conferma sarebbe un vero e proprio scoop per il talent di Rai Uno. Tra i partecipanti, ad un passo dal divenire una concorrente ufficiale anche Valeria Fabrizi, attrice di successo tornata alla ribalta grazie al suo ruolo in Che Dio ci aiuti dove affianca con ironia e simpatia la bravissima Elena Sofia Ricci.

Valeria Fabrizi già per finzione ha fatto partecipato a Ballando con le stelle, ma questa volta sembra essere prossima a realizzare il suo sogno di ballerina che conserva da quando era molto giovane. Debutto nel cinema nel 1954 Valeria ha lavorato con grandi artisti come Macario, ha alle spalle una carriera eccelsa e merita stima e attenzione. Moglie di Tata Giacobetti, scomparso nel 1988,  componente del mitico Quartetto Cetra Valeria per un periodo si è allontanata dalle scene per poi accettare il ruolo in Che Dio ci aiuti che l’ha portata di nuovo alla ribalta.

Leggi Anche ->Grande Fratello Vip 6 , nel cast la fidanzata di Fabrizio Corona : si tratta di un’ex di Uomini e Donne

Valeria Fabrizi da Suor Costanza a Ballando con le stelle

La carriera di Valeria Fabrizi sembra vivere una nuova età, dopo il successo ottenuto nell’interpretare Suor Costanza molto amata dal pubblico di Che Dio ci aiuti ora probabilmente potrebbe approdare sulla pista di Ballando con le stelle.

Leggi Anche ->Valeria Fabrizi, l’attrice travolta dalle polemiche | Cosa ha combinato la Suor Costanza di Che Dio Ci Aiuti

Per la nota attrice sarebbe una nuova esperienza d’aggiungere al suo curriculum ricco e invidiabile che le ha permesso d’arrivare a vivere nonostante la sua non più giovane età un momento nuovo della sua vita.

Impostazioni privacy