Valeria Fabrizi, l’attrice travolta dalle polemiche | Cosa ha combinato la Suor Costanza di Che Dio Ci Aiuti

Incredibile gaffe dell’attrice Valeria Fabrizi, nella puntata di ieri di Da noi..a ruota libera, condotta Francesca Fialdini. Ecco le parole della protagonista di Che Dio Ci Aiuti. 

Le parole di Valeria Fabrizi

Lei è una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo. Protagonista, tra le altre cose, della fiction di grandissimo successo della Rai, Che Dio Ci Aiuti, nel ruolo di Suor Costanza. Eppure, Valeria Fabrizi, è finita al centro delle critiche social e non solo, per un’incredibile gaffe. Nella giornata di ieri, ospite di Francesca Fialdini negli studi di Da noi…a ruota libera, su Rai Uno, l’attrice ha usato parole che sono state subito condannate dal web. Durante l’intervista, come di consueto nel programma, Fialdini ha mostrato all’attrice una fotografia di diversi anni fa. Si parlava della storia d’amore tra Valeria Fabrizi e il cantante Tata Giacobetti, del Quartetto Cetra. Uno scatto in bianco e in nero dei due, paparazzati all’epoca in un teatro.

Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti, nome d’arte di Giovanni Giacobetti, si sono sposati il 2 aprile del 1964. I due hanno avuto una figlia, Giorgia e il matrimonio è durato sino all’88, anno della morte del cantante. Guardando la foto, la cantante ha dichiarato: “Lì non sono bellissima. Sembro una neg*a, una ragazza di colore”. Le parole dell’attrice hanno fatto calare il gelo in studio, mettendo in evidente imbrazzato tutti, a cominciare dalla conduttrice Francesca Fialdini.

Leggi anche —–> Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano? L’impensabile

Leggi anche —–> Gianni Morandi mostra le dita senza bende: la foto dopo le ustioni

La reazione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, dopo qualche secondo di silenzio, ha cercato di voltare immediatamente pagine, chiosando: “Sarebbe una bellissima versione di te”. La conduttrice non è intervenuta sull’accaduto, finendo anche lei, per tale motivo, nell’occhio del ciclone. Le parole di Valeria Fabrizi hanno fatto immediatamente il giro dei social, ma l’attrice non ha ancora risposto alle critiche.

Qualche mese fa, un episodio analogo, è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista dello scivolone era stato il cantante Fausto Leali, il quale, nella puntata successiva, è stato squalificato dal reality.

Impostazioni privacy