Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano? L’impensabile

Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono conosciuti grazie al reality ‘Matrimonio a prima vista Italia 2’ e, da allora, non si sono più separati.

 

I due avevano infatti partecipato alla seconda edizione del programma, ed erano stati assembrati dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Gerry Grassi. Questi ultimi li avevano scelti in base ad alcune affinità e compatibilità. Francesca e Stefano rappresentano oggi l’unica coppia della trasmissione a non essersi separata e, dopo ben cinque anni, i due sono ancora insieme. Ecco cos’ha dichiarato Francesca a riguardo.

Francesca Musci e Stefano Protaggi innamoratissimi: il loro amore sta continuando

Da molto tempo, non si vedevano più loro foto sui social e, per questo, molti avevano supposto che la coppia si fosse lasciata. Invece no.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Ilcorriere.it, Francesca Musci ha infatti rivelato che il loro amore sta continuando alla grande, e che il suo fidanzato preferisce non apparire più sui social per motivi lavorativi. “Ne abbiamo discusso molte volte“, ha detto a tal proposito la donna, “poi ci fai il callo: tu fai come vuoi, io come voglio“.

Sull’amore nato e sbocciato nel corso del programma, la Musci ha invece detto: “Rifarei questa esperienza 25 miliardi di volte. Siamo a cinque anni di matrimonio. Voglio pensare che fosse tutto un gioco del destino, così diventiamo come le molte coppie che si conoscono in modo bizzarro“.

La ragazza ha poi dichiarato che sono stati alcuni loro amici a consigliar loro di iscriversi alla trasmissione. “Noto, guardando le altre coppie“, ha confessato poi Francesca in merito a cosa significhi l’attrazione fisica nel programma, “che è spesso la barriera principale. Stefano è bello ma penso che mi sarei messa in gioco lo stesso e che così vada fatto, se partecipi all’esperimento. Poi, certo, il suo bel sorriso mi resa subito felice“.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco: viaggio di nozze intimo

In conclusione, la Musci pensa di essere stata molto fortunata ad aver partecipato a ‘Matrimonio a prima vista Italia 2‘, proprio perché crede che altrimenti non sarebbe successo niente di tutto questo. Stefano e Francesca si sono infatti sposati nel 2016, ma nel 2017 hanno organizzato un nuovo matrimonio rinnovando così le promesse, ma senza telecamere. “Da allora abbiamo vissuto anche noi i nostri alti e bassi“, ha confessato la ragazza. I due vivono infatti un amore a distanza.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, chi sono Santa e Salvatore

Stefano lavora in Svizzera, Francesca a Lissone. I due si vedono però tutti i weekend, e sono sempre più innamorati. “Viviamo alla giornata“, ha detto lei, “se penso a cosa è successo in una mattina, quando mi hanno iscritta al programma, dopo una settimana ero sposata…Chissà cosa può capitare da qui a qualche anno“.

Impostazioni privacy