Gianni Morandi mostra le dita senza bende: la foto dopo le ustioni

Gianni Morandi, dopo il brutto incidente di alcune settimane fa, ha voluto aggiornare i suoi fans sul suo stato di salute. Ecco le parole del grande cantante bolognese.

Il post di Gianni Morandi

Il grande cantante Gianni Morandi, dopo la paura dei giorni scorsi, sta sempre meglio. Le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. Morandi e è ancora ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Le ustioni sulle mani e sugli avanbracci sono risultate gravi, ma il cantante sta piano piano recuperando, mostrando, ancora una volta, la sua grande energia e positività. Nella giornata di ieri, in occasione della Domenica delle Palme, Gianni Morandi ha postato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram. Il cantante si è mostrato con un rametto di ulivo in mano, sorridente. E, alcune bende della mano sinistra, sono state tolte. 

Ha scritto Gianni Morandi: “Dall’Ospedale Bufalini di Cesena, buona Domenica delle Palme a tutti”. Il cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi tantissimi fans, che, in un momento così delicato, non hanno fatto mancare il loro sostegno. Tantissimi i messaggi di vicinanza, compresi quelli di tanti colleghi, come Jovanotti. E anche Cesare Cremonini, bolognese doc come Morandi, ha postato un video mentre canta il singolo Vita e augura a Gianni Morandi una pronta guarigione. Nei giorni scorsi, il Bologna Calcio e l’allenatore del club Sinisa Mihajlovic, si sono stretti intorno al grande cantante. 

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

Leggi anche —–> Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Un brutto incidente per Gianni Morandi

L’incidente di Gianni Morandi risale allo scorso 11 marzo, quando il cantante, mentre lavorava in campagna e stava dando fuoco a delle sterpaglie, è caduto tra le fiamme. Le ustioni sulle braccia hanno preoccupato i medici che da Bologna hanno deciso di trasferirlo a Cesena. Lo scorso 21 marzo, Morandi, ha voluto con un lungo post ringraziare i medici che lo stanno curando. 

Ha scritto il cantante: “Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente. Guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile”.

Impostazioni privacy