Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

Anticipazioni e curiosità sulla soap Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15.55 circa. Ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Incidente per Vittorio

Sarà una settimana ricca di colpi di scena, quella che ci attende. L’amatissima soap Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle 15.55 circa, ci riserverà incredibili sorprese. Ma andiamo con ordine, nelle puntate che precedono la pausa pasquale. Fiorenza Gramini, Vicepresidente del Circolo, cercando di vendicarsi di Adelaide, inizierà ad insinuare dubbi su un presunto legame tra Marta e Dante a Vittorio. Il Conti, desideroso di vederci chiaro, decide di partire alla volta di Parigi, dove sia sua moglie che Romagnoli si trovano. Ufficialmente, l’imprenditore, si trova in Francia per affari, ma sappiamo che non è così, dal momento che ha confessato a Fiorenza i suoi sentimenti per Marta. Ma ci sarà un incredibile colpo di scena: Vittorio, avrà un bruttissimo incidente.

Una telefonata arriverà a Beatrice, sua cognata. Conti sarà costretto a tornare a Milano. Le sue condizioni di salute non sono critiche, ma in molti sono preoccupati. Adelaide invierà un suo carissimo amico medico per sincerarsi della condizioni di salute del patron del Paradiso. Conti, accuserà febbre e dolori nei giorni successivi all’incidente. Vittorio e Dante hanno avuto un durissimo scontro via telefono prima della sua partenza alla volta di Parigi. Ma adesso Conti non vuole più parlare con Marta, mentre Dante non vuole rinunciare alla fotografa. Cosa accadrà?

Leggi anche —–> Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, quanto guadagnano Tommaso Zorzi e Ilary Blasi

Dante rivela di amare Marta

Beatrice, si prenderà cura di Vittorio, risvegliando quei sentimenti nascosti dopo il ritorno di Marta a Milano. Conti rivelerà ad Adelaide di sapere la verità tra sua moglie e Dante. Ma intanto Marta, all’oscuro dell’incidente, inizierà a preoccuparsi: non sente Vittorio da diversi giorni. Adelaide pressa Fiorenza: vuole le sue dimissioni dal Circolo dopo quanto rivelato a Vittorio.

Mentre Umberto si reca da Vittorio per cercare di convincerlo a parlare con Marta, nella prossima settimana assisteremo qualcosa di importante. Dante affronterà proprio il giovane Umberto, rivelandogli di amare Marta e scriverà una lettera per la donna. Ma quella missiva non finirà nelle sue mani.

Impostazioni privacy