Diana Del Bufalo, commenti intimi su Spollon e Saurino: “Lui lo fa meglio”

Che Dio Ci Aiuti è terminato da qualche settimana e i fan già avvertono la mancanza di Suor Angela e i suoi ragazzi. Nonostante, almeno per il momento, ci sia una pausa per una delle fiction più amate della Rai, la curiosità che ruota intorno agli attori continua ad essere sempre presente.

Diana Del Bufalo e la battuta sul bacio a Spollon e Saurino

Recentemente Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino sono stati ospiti di Francesca Fialdini, nel suo salotto tv “A ruota libera”. Qui i giovani attori si sono molto raccontati e con ironia si sono lasciati andare anche a delle “confidenze”. E’ il caso della bellissima Del Bufalo, che con il suo solito fare allegro e spensierato ha confermato di aver trovato delle differenze tra il bacio di “Nico” ed “Emiliano”.

Ricordiamo infatti che Monica (il personaggio che interpreta in Che Dio Ci Aiuti) nel corso della ultima stagione, prima di ritornare tra le braccia di Nico (Saurino) ha avuto una breve frequentazione con il Dottor Emiliano (Spollon). Esigenze di set hanno dunque reso necessario un bacio con entrambi, e da qui la dichiarazione: “Sono baci differenti, quello di Saurino è meno superficiale, si vede che è meridionale, mettiamola così”.

Ovviamente la scenette ha destato molta ilarità, tanto che la padrona di casa Francesca Fialdini si è offerta (ironicamente) di provare il bacio con Saurino per constatare la veridicità delle sue affermazioni.

Impostazioni privacy