Isola dei Famosi, quanto guadagnano Tommaso Zorzi e Ilary Blasi

Quanto percepiscono di cachet i protagonisti dell’Isola dei Famosi? Ecco alcune cifre sulla conduttrice Ilary Blasi e sugli opinionisti del reality.

Il cachet di Ilary Blasi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in prima serata con un doppio appuntamento su Canale 5, mira a bissare il successo recente de Il Grande Fratello. E, sino ad oggi, i numeri sembrano dare ragione a Mediaset, che ha saputo riportare sugli schermi uno dei classici reality della tv. Ma quanto guadagnano i protagonisti in studio del programma? Parliamo della conduttrice Ilary Blasi, dell’inviato sull’isola, l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. E ancora degli opinionisti: il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, la cantante Iva Zanicchi e l’influencer e cantante Elettra Lamborghini. Non ci sono cifre certe sugli stipendi, ma il mensile Cosmopolitan ha messo insieme alcune indiscrezioni arrivate da Cologno Monzese.

Secondo il mensile, la conduttrice Ilary Blasi, amatissima presentatrice, guadagnerebbe circa 900mila euro per il programma. Ovvero 50mila euro a puntata, soldi che verrebbero da Mediaset e dagli sponsor del reality. E si legge ancora: “Cifre decisamente da capogiro queste soprattutto se paragonate all’ultima avventura della moglie di Totti all’interno di un reality la quale, per la conduzione del Grande Fratello Vip guadagnava ‘solo’ 25 mila euro a puntata, per un totale di 650 mila euro”. Blasi ha condotto il Gf Vip dal 2016 al 2018 e, a tutti questi introiti, vanno aggiunti quelli derivanti dalle campagne pubblicitarie. Ma non solo. Basti ricordare che Ilary Blasi e Francesco Totti sono protagonisti della serie Sky, Speravo de morì prima. 

Leggi anche —–> Elodie pubblica una foto sexy, arriva il commento di Marracash

Leggi anche —–> Panico ad Amici prima del serale | Rosa su tutte le furie litiga con tutti VIDEO

Gli stipendi di Tommaso Zorzi e degli altri protagonisti del reality

Il settimanale SuperGuidaTv, ha scritto invece dei possibili compensi degli altri protagonisti in studio. Secondo queste cifre, Tommaso Zorzi, che inizialmente aveva rifiutato il ruolo di opinionista, avrebbe firmato un contratto da 50mila euro. La più alta cifra dopo la conduttrice Blasi. Al terzo gradino di questa speciale classifica, l’inviato da Cayo Cochinos, Massimiliano Rosolino, che percepirebbe 30 mila euro.

L’influencer, cantante ed ereditiera Elettra Miura Lamborghini, invece, percepirebbe una cifra vicina ai 25mila euro. Sul gradino più basso, invece, Iva Zanicchi, con 20mila euro.

Impostazioni privacy