Nicola Porro, sapete chi è sua moglie? Lavora nel mondo della moda

Nicola Porro è sposato da molto tempo con una bellissima donna, che opera nell’ambito della moda. L’avete mai vista? 

Porro è un giornalista, diventato noto al piccolo schermo grazie alla sua conduzione di vari programmi che trattano argomenti economici e politici, come ‘Matrix‘ in onda su Canale 5. Nato nel 1969, si è infatti laureato in Economia e Commercio e, dal 1997, è un giornalista professionista. Conoscete la sua splendida moglie? Ecco chi è la donna.

Chi è Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro

Non si conoscono molte informazioni sulla bellissima moglie del giornalista, dato che ha sempre preferito restare distante dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. La stessa ama infatti tutelare la propria privacy e quella della sua famiglia, ed è sempre stata molto riservata.

Si sa però che si chiama Allegra Galimberti e lavora nel mondo della moda. I due si sono conosciuti a Milano e, in seguito, si sono sposati. Dalla loro intensa relazione, sono inoltre nati due bellissimi figli: Ferdinando e Violetta.

Lo stesso Nicola Porro non pubblica quasi mai foto della sua famiglia, ma preferisce dedicare il proprio profilo social ai suoi impegni lavorativi. Dalle poche fotografie che è possibile visionare, si intuisce però che Allegra è una donna molto sorridente e serena. I due appaiono infatti davvero molto felici.

Nicola Porro e Allegra: il loro amore ha salvato il giornalista

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Visto‘, Nicola Porro ha raccontato di aver avuto un’infanzia e giovinezza molto libera e divertente.

Leggi anche —-> Veronica Lario, brutte notizie per l’ex moglie di Silvio Berlusconi

Da ragazzo ero libertino“, ha infatti confessato il giornalista, “quando mi sono sposato però ho messo totalmente la testa a posto“. Insomma, l’amore lo ha fatto ritornare sulla giusta strada ed il merito è stato certamente di sua moglie Allegra.

I loro figli sono inoltre il loro bene più prezioso, e da sempre entrambi cercano di tenerli lontani dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, proprio per tutelare la loro riservatezza.

Leggi anche —-> Luca Laurenti, conoscete la moglie Raffaella? “Un amore libero, se la trovo a letto con un altro…”

Dai pochi post che il giornalista pubblica su di loro, si nota però come tutta la famiglia sia davvero unita e felice. Ma il merito è da attribuire prima di tutto all’Amore, che sicuramente non è mai mancato nella loro casa.

Impostazioni privacy