Veronica Lario, brutte notizie per l’ex moglie di Silvio Berlusconi

Ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha da qualche anno intrapreso la carriera da imprenditrice ma per il momento non con estremo successo. La donna che detiene alcune quote rilevanti d’imprese attive sul mercato ha decretato in questo giorni la liquidazione di una società, la terza nel  giro di pochi mesi.

Veronica Lario Solonotizie24

Veronica Lario, terzo fallimento da imprenditrice

A riportare la notizia in modo ufficiale il quotidiano Il Tempo che ha rivelato quanto sia faticosa per l’ex moglie di uno degli imprenditori italiani più stimati al mondo la salita per il successo d’impresa. “Continua a restare in salita la strada imprenditoriale di Miriam Bartolini (vero nome della Lario, ndr). Dopo che nel 2020 la sua holding Equitago ha sciolto la Campus Milano 2 e la Co Activity, pochi giorni fa lo stesso destino è toccato alla Excellent Service di cui la ex consorte dell’ex premier deteneva il 50 per cento” queste le affermazioni rese d’Andrea Giacobino nella rubrica del quotidiano Poltronissima che creano una certa curiosità.

La società è stata messa in liquidazione per motivi che sono riconducibili alla sopravvenuta impossibilità di conseguire l’oggetto sociale e la riduzione del capitale al di sotto del minimo legale. Per Veronica Lario è un duro colpo in quanto conferma come le sue scelte imprenditoriali non siano poi così di successo, scelte che ha fatto grazie anche alla possibilità d’investire i soldi che riceve annualmente dall’ex marito.

Veronica Lario Solonotizie24

Leggi anche —->Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: Prevedibili e scontati

Veronica Lario dopo anni di silenzio il messaggio a Berlusconi

Veronica Lario e Berlusconi hanno avuto più scontri negli ultimi anni, soprattutto in seguito al divorzio le loro strade si sono nettamente distinte. Dopo la battaglia sugli alimenti e un continuo silenzio l’ex first lady non ha mancato di rivelare la sua preoccupazione per i recenti malesseri avuti dal leader di Forza Italia.

Leggi anche —->Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

In alcune note stampa riportate anche da La Repubblica è stato reso noto che la signora Lario ha lasciato un messaggio d’affetto alla segretaria dell’ex marito per manifestarle il suo sostegno: “Sono addolorata e anche un po’ preoccupata, ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla”.

Impostazioni privacy