Isabella Ricci il look per il mare sconvolge tutti: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

La bellissima Isabella Ricci ha sfoggiato un outfit pazzesco per il mare! Un look incredibile che ha lasciato il popolo dei social senza parole! Ecco la foto che ha fatto il giro della rete!

Uomini e Donne, Isabella Ricci è sempre più bella

Settembre si avvicina e Uomini e Donne sta per tornare! Con immensa gioia dei telespettatori la trasmissione più amata dal pubblico di Canale 5 sta per allietare nuovamente i pomeriggi degli italiani!

Il pubblico è in trepidante attesa per la messa in onda delle nuove puntate, e nel frattempo non ha abbandonato i suoi beniamini, ma anzi la curiosità nei loro confronti è cresciuta! In particolare nei confronti di una dama che è approdata da poco tra le file del Trono Over, ma è già un star! Si tratta della bellissima Isabella Ricci.

La dama si è fatta conoscere ed apprezzare per le sue qualità positive. La classe, l’eleganza e la raffinatezza nel porsi e nel parlare hanno affascinato milioni di telespettatori e non solo! Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno elogiato Isabella, scatenando forse, un leggero fastidio in Gemma, che è sempre stata considerata come la “più” elegante del parterre, fin quando non è arrivata la Ricci!

Gemma Galgani e la frecciatina alla Ricci

Isabella è approdata anche sui social, e si diverte a restare in contatto con i followers. La dama mostra al suo pubblico gli aspetti più veri di se stessa, mostrandosi in qualsiasi veste. Eccola splendida in questo scatto che ha fatto il giro del web, pronta per il mare!

Il suo look è piaciuto a tutti, un outfit che è stato promosso a pieni voti dal popolo dei social. Ma cosa pensa Lady Galgani delle attività social di Isabella?

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio papà per la quinta volta | La reazione dei figli: “Non c’è stata qualunque…”

Nel caso molto ipotetico di una sua chiamata, le direi semplicemente, ‘Benvenuta nel 2021’, visto che ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, la sua perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, è diventata molto attiva!”- ha dichiarato Gemma nel corso di un’intervista per il  magazine di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy