Gigi D’Alessio papà per la quinta volta | La reazione dei figli: “Non c’è stata alcuna…”

La notizia della quinta paternità di Gigi D’Alessio ha monopolizzato l’attenzione del gossip estivo non preparato ad una rivelazione così inaspettata. Da mesi di vociferava di una nuovo liason del cantante partenopeo con una bellissima ragazza di molto più giovane di lui, ma l’arrivo di un figlio non era contemplato dai rumors e a quanto pare neanche dallo stesso cantante. D’Alessio ha conosciuto Denise Esposito lo scorso Inverno, dopo essersi visti più volte hanno capito di stare molto bene insieme.

Gigi-D’Alessio-solonotizie24

Gigi D’Alessio quinta paternità: parlano i figli

Dopo la fine della storia con Anna Tatangelo oggi non più single neanche lei visto che è stata più volte paparazzata in atteggiamenti confidenziali con Livio Cori con cui vanta alcune collaborazioni professionali, Gigi D’Alessio ha ritrovato a stabilità sentimentale con Denise che presto lo renderà padre per la quinta volta. Il cantante ha tre figli oggi adulti con la prima moglie Carmela Barbato e uno adolescente, Andrea, con Anna Tatangelo e ora è pronto ad viversi una nuova esperienza come padre.

A parlare della neo paternità di Gigi D’Alessio i figli, in particolare Ilaria che ha un anno di più di Denise ha dichiarato a Diva e Donna com’è stata accolta la notizia in famiglia. La giovane ha spiegato che vedere il padre felice le fa piacere, in merito al bambino in arrivo ha affermato che lei e i fratelli hanno avuto reazioni diverse: “Non c’é stata alcuna manifestazione eclatante ma siamo stati felici di vedere nostro padre felice. Ognuno di noi figli, in veritá, ha avuto una propria reazione alla notizia.

D’Alessio e Denise Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: di nuovo guerra tra gli ex

Ilaria D’Alessio: “La vita va avanti”

Ilaria D’Alessio si è espressa in modo diplomatico anche in merito alla rottura del padre con Anna Tatangelo. La fine della relazione tra i due cantanti ha fatto soffrire molto entrambi ma la vita va avanti ed è giusto che ognuno segua la propria strada soprattutto sentimentalmente:

LEGGI ANCHE ->Gigi D’Alessio di nuovo papà la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

“Sono adulti e vaccinati ed é giusto che ognuno abbia un nuovo amore”. Ilaria ha dichiarato la giovane. Poi ha puntualizzato su come solitamente il padre reagisce alla fine delle sue relazioni: “Una volta finite le relazioni, per mio padre é stato normale sopravvivere sentimentalmente.”

Impostazioni privacy