Anna Tatangelo pubblica scatti sexy, arriva il commento del fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno coppia fissa da un po’. I due sono molto affiatati, complici ed innamorati. La neo coppia più amata dell’estate è tra le preferite del popolo del web, che li ha eletti re e regina di questa calda stagione!

Anna Tatangelo e Livio Cori, un amore così grande

Non c’è più alcun dubbio, Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ufficialmente insieme! Le foto pubblicate dal settimanale Chi non hanno lasciato spazio ai dubbi, sono una coppia affiatata e molto unita!

Livio ed Anna sono stati paparazzati dai fotografi di Chi nel corso della loro vacanza nella splendida Costiera Amalfitana, da quel momento la loro storia d’amore è stata “ufficializzata” con immenso piacere dei fan!

Anche sui social Anna e Livio si sono lasciati andare a dolci commenti! La bellissima cantante ha postato uno scatto davvero sensualissimo che ha fatto impazzire i follower! Sexy e conturbante la Tatangelo ha sfoggiato un look davvero mozzafiato e sono tantissimi gli utenti che hanno commentato lo scatto.

Anna Tatangelo, lo scatto sexy fa impazzire il web

Tra loro anche la bellissima e bravissima Emma Marrone che le ha fatto i complimenti per la sua bellezza! Ma il commento che è balzato immediatamente agli occhi dei fan è stato quello di Livio Cori, fidanzato della cantante che ha scritto: “il blu ti dona” aggiungendo te cuori blu.

Livio Cori, nuovo compagno di Anna Tatangelo ha 31 anni è un attore e cantante di spessore ed ha collaborato anche con l’ex di Anna, Gigi D’Alessio! Il cantante napoletano oggi, è felice accanto alla sua Denise Esposito, dalla quale aspetta un figlio!

Leggi anche ——> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Leggi anche ——> Tina Cipollari dedica d’amore: il lato inedito della vamp di Uomini e Donne

Gigi ed Anna, hanno ormai vite completamente diverse accanto ai nuovi compagni. Sono rimasti però in ottimi rapporti, non solo per preservare il ricordo di ciò che di buono c’è stato tra loro, ma soprattutto per tutelare il benessere del figlio Andrea.

 

Impostazioni privacy